Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
OK. Io ormai e da setttimane che non metto una 4.4... ma non ho mai avuto questo problema, anzi per abitudine tra i toogle del quick setting metto sempre il toogle usb debug e ha sempre funzionato. Approposito controlla se tra i toogle come colleghi il terminale al pc ti compare Allegato 118668
-
fmtfl ti chiedo scusa. la cosa più semplice e più scontata l'ho fatta solo ora (dopo un'intera mattinata di ammattimenti): ...provare su un altro PC! per qualche oscuro motivo il computer (che comunque legge tutt'ora tastiere, mouse e periferiche usb di varia natura) deve aver preso sulle balle il cellulare e non intende più comunicarci. Né lo vede come periferica sconosciuta né come memoria di massa. sicuramente ho fatto qualche pastone in questi giorni tentando di aggiornare il cell. insomma...ARCANO RISOLTO! ;) grazie comunque e scusa la perdita di tempo.
-
L'importante è che hai risolto! Io ormai ho un altro smrtphone Ma posso dirti che con il g510 fino a pochi giorni fa mi sono sbizzarrito a cambiare rom, kernel etc. e dopo un anno e mezzo funziona benissimo.