l CM11 è stabile al 100%?
non ha bug o problemi di app??
l CM11 è stabile al 100%?
non ha bug o problemi di app??
io ho provato a installare goomanager ma non me la installare e mi dice che non c'è per il mio modello >.<
strano io ho una twrp 2.6.3
Salve a tutti è più o meno da una settimana che io e un mio amico cerchiamo di installare la CWM per poi installare la CM11 sull' mio G510-100 ma quando vado per flashare dalla recovery stock la CWM mi dice che ha fatto tutto bene poi quando lo riavvio in recovery c'è ancora la stock(per comodità avvio il telefono in recovery tramite room manager non so se possa essere la causa e non ho fatto lo sblocco del boot menu)se mi riuscite a dire cosa mi causa questo errore nell' installazione
Grazie![]()
Ultima modifica di kri6433; 11-03-14 alle 22:26
dalla recovery stock non puoi flashare niente ..... le recovery mod le installi da fastboot ...... se anche hai trovato lo zip della CWM e lo metti sulla sd , la stock non permette il flash dei file con estensione .ZIP !!!! e comunque per flashare rom mod devi avere il bootloader sbloccato ......
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
kri6433 (12-03-14)
Huawei g510-100
allora prova con fastboot ti scarichi il file .IMG della recovery e lo metti nella memoria interna del cell, spegni il cell e lo riaccendi in mod. fastboot tenendo premuto o tasti vol- e accensione per 10 secondi fino a quando non compare il logo huawei fisso poi connettivo il cell al pc.
aprì il promt dei comandi e scrivi
" fastboot flash recovery recovery.IMG " e dai invio.
alla fine della procedura hai la twrp 2.7.0.1
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
questo è il link per installati fastboot
https://drive.google...dit?usp=sharing
questo è il link per la recovery.img
https://drive.google...dit?usp=sharing
bè non è certo come la stock qualche problemino ce l'ha ancora ma tutto sommato va bene .
poi con particolari settaggi riesci ad avere un uso quotidiano soddisfacente.