Grazie mille
Vi faccio sapere se ho problemi ^_^
comunque non ho mai capito la differenza tra TWRP e CWM
EDIT: i link non funzionano ma comunque li ho trovati![]()
Grazie mille
Vi faccio sapere se ho problemi ^_^
comunque non ho mai capito la differenza tra TWRP e CWM
EDIT: i link non funzionano ma comunque li ho trovati![]()
RISOLTOSalve a tutti ieri ho installato la CWM sul mio dispositivo un huawei g510-100 oggi quando sono andoto per installare la CM11 scaricata da qui ( http : // getcm . thebronasium . com / ? device = u8951 togliete gli spazi )
ho fatto tutti gli wipe ossia il wipe data from factory reset e quello delle cache e poi quello dalvik cache dopo di che ho fatto
instal zip>choos zip from sdcard e selezionato il file zip della CM11 quando la metto lo messa ad installare mi ha dato questo errore:
--installing: /sdcard/Cynogen e CMW...che è la directory dove lo ho messo il file zip della CM11 e mi dice
Finding update package...
Opening Update package...
Installing update...
dopo di che mi dice
un errore questo:installation aborted status 7
mi potreste aiutare?
Quando lo ri avvio me lo ri avvia direttamente in recovery AIUTO!
Ultima modifica di kri6433; 16-03-14 alle 13:57
Va a gusti la CWM ti devi muovere con i tasti, laTWRP è full touchscreen.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
si il bootloader lo sbloccato se no non avrei potuto installare la CWM comunque ho appena messo la TWRP l' ultima versione ossia la 2.7 se non sbaglio domani ri provo ad installare la CM11 incrocio le dita![]()
Ultima modifica di kri6433; 14-03-14 alle 23:19
kri6433 (15-03-14)
SmartFórum.cz - Huawei Ascend G300, Y300, G510, Y530, P6 ? Zobrazit fórum - Huawei Ascend G510, in questo sito "Ceco" si trovano la maggior parte delle rom caricate nei topic di Modaco Htc mania e Android-hilfe!!! Ho visto che ci sono le rom stock di ShockeyCzT che personalmente considero un ottimo sviluppatore.
Vado fuori tema per segnalare questa rom cm 4.2.2 che stranamente non avevo mai provato (non so voi), secondo me ottima ed è l'unica cm con Nfc funzionante (testato) [ROM] [All] CyanogenMod 10.1 Daytona projekt build 20131201 working FM Radio - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
ciao!
- - merge - -
Vado fuori tema per segnalare questa rom cm 4.2.2 che stranamente non avevo mai provato (non so voi), secondo me ottima ed è l'unica cm con Nfc funzionante (testato) http://www.modaco.com/topic/365091-rom-all-cyanogenmod-101-daytona-projekt-build-20131201-working-fm-radio/
ciao!