[quote name="masant65" post=5680683]non avevi fatto un bk prima di cancellare??[/QUOTE]
No ma l'ho fatto 2/3 settimane fa
Ma non esiste piu
[quote name="masant65" post=5680683]non avevi fatto un bk prima di cancellare??[/QUOTE]
No ma l'ho fatto 2/3 settimane fa
Ma non esiste piu
Ultima modifica di DryRam; 26-05-14 alle 19:32
che significa non esiste più ???? primo con cosa l'hai fatto??? secondo, se l'hai fatto e non l'hai cancellato dovresti averlo per forza ....... altrimenti cerchi il firmware che hai e lo reinstalli da stock ..... dai un'occhio qui >>Huawei G510
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Tanto ormai non mi serve piu il telefono è caduto e lo schermo è in mille pezzi grazie mille per la disponibilita
Gentili Androidiani,
sto un po' uscendo di testa: dopo aver tentato (inutilmente) il root al mio G510-100 wind con Kingo Root ho problemi a connettere il cellulare a qualsiasi pc. Una volta inserito la miniusb il telefono va solo in ricarica e non viene riconosciuto. Ho tentato anche un reset e mi sa tanto che quel c#zz di programma mi ha bruciato qualcosa ma volevo sapere se magari Voi ne sapevate qualcosa o qualcuno ha dritte in proposito. Vi ringrazio in anticipo!
:fab:
asingularity (30-08-14)
Salve ragazzi mi chiedevo se si potesse mettere come rom la versione originale di android 4.4 kitkat sul g510, al posto di rom che magari non funzionano molto bene e a discapito della versatilità di customizzazione
Huawei non ha rilasciato aggiornamenti a Kitkat e non ne rilascerà mai.
L'unico modo per avere Android 4.4 è installare una ROM non ufficiale basata sui sorgenti di dazzozo.
Io mi sto trovando bene con la CyanogenMod 11 e questo kernel
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
gollo (02-06-14)
la cwm devo scaricare la 8833 o l'altra?? e dopo la cwm servono i driver o nei link che hai messo ci sono già?
8833 è per Y300, mentre 8951 è per G510; lo trovi scritto nelle info sul telefono.
gollo (02-06-14)
ok grazie![]()