Spazio di archiviazione insufficiente dopo ROOT e collegamento app con Link2SD
Salve,
ho avuto anch'io problemi con lo spazio insufficiente su questo dispositivo. Così mi sono deciso: faccio il ROOT (già con un pò di esperienza da Samsung Galaxy ACE, S2, S3, Sony Xperia...)
Faccio il root dapprima con towelroot, senza esito. Poi con RootGenius e vedo che le cose funzionano alla grande.
Installo Link2SD ed eseguo i miei collegamenti simbolici. Le app funzionano e restano funzionanti anche dopo il riavvio del device.
MA: dopo alcune prove fatte con Link2SD che non funzionava (a causa di un root "a metà" di towelroot), sono costretto a reinstallare WhatsApp. Indovinate? Ho ancora problemi di spazio insufficiente... Eppure lo spazio c'è... Gli aggiornamenti delle App avvengono correttamente, ho problemi ad installare sia WhatsApp che FB.
su Archivio Interno ho 484MB disponibili per le App.
Sulla scheda SD prima partizione ho 650MB liberi, sulla seconda in Ext2 ne ho 560MB. Ho 501 MB di RAM disponibili. Inoltre da Link2SD risulta System con 173 MB liberi, mentre cache è libera al 97%.
Mi dite che gli devo fare a sto Android???
ROOT Huawei Ascend G6 versione 4G LTE
Come da titolo, esiste una procedura di root per il suddetto terminale. Grazie:cool: