Ciao a tutti nonostante le numerose email inviate non riesco ad avere il codice qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie snticipatamente
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti nonostante le numerose email inviate non riesco ad avere il codice qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie snticipatamente
Ciao, un altro metodo per ottenere il codice di sblocco è richiederlo sul gruppo fb: https://www.facebook.com/groups/328261053999820/
Tra i post fissati in alto ne trovi uno apposito dove si può fare richiesta
Salve ragazzi sono nuovo del forum e sto letteralmente sbiellando nel tentativo di fare il root al mio g6-u10 con fw b136! ho letto in un altro post che fino al b121 ce la si riesce alla buona con root genius quindi volevo chiedervi ce un modo per passare dal b136 al b121? non ho ancora il codice di sblocco del bootloader in caso servisse ho mandato l'email tipo 3 giorni fa spero di non aver sbagliato e che mi rispondano al più presto.. in ogni caso ho provato tipo a flashare da recovery menu il b135 sperando funionasse (folle lo so) e mi dava un errore tipo "aborted" o simile non so se sia normale oppure no in ogni caso ho preferito farlo presente-
Grazie mille in anticipo!
Ho trovato questa guida sul gruppo fb huawei g6 development:
Unzip update.app file (B118 ) con HuaweiUpdateExtractor
metti tutto nella cartella di fastboot e parti:
fastboot flash cust cust.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash system system.img
fastboot reboot
link B118: http://download-c.huawei.com/downloa...93&siteCode=fr
Huawei Update extractor: [TOOL] Huawei Update Extractor [UPDATED: v0.… | Huawei Ascend P6, Mate | XDA Forums
(ho verificato i link e funzionano)
so che ti ho copiato le istruzioni per la 118, ma puio arrivare alla 121 successivamente con Hota;
detto questo non ho verificato personalmente la procedura e personalmente ti consiglio di pazientare, aspettare il codice sblocco e rootare la 136 che è decisamente migliore ;)
Buon Natale ;)
Guarda in ogni caso ti ringrazio lo stesso di cuore per l'aiuto! Vedrò quanto tempo impiegano per il codice poi magari mi buttero sulla guida a dita incrociate xD buon natale!! ^^
Salve ho appena ricevuto il codice di sblocco del mio ascend g6-u10 non è che qualcuno riesce a portarmi una guida per fare lo sblocco per favore?
Ciao giogios...mio fratello ha acquistato su amazon il telefono con la b115 e non c'e' la lingua italiana.Tu come hai risolto??
Grazie
Io ho fatto il root e installato la recovery del G6-U00 seguendo queste istruzioni:
www . androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-g6/439007-root-con-firmware-b136-e-custom-recovery.html
Ora sono alla ricerca di una ROM cucinata per vedere se con il nuovo software rimane qualche problema legato al modello cinese o meno... Se qualcuno sa dove trovare una buona ROM per G6, possibilmente Android 4.4.x glie ne sarò grato!
;)
ciao, ho problemi dopo aver fatto la partizione e la memoria del telefono risulta a zero, controllando ho notato che la memoria è così divisa :
- Interna
/ data
-Scheda sd
/storage/sdcard0
-Ext. sd
/storage/sdcard1
- 2° partizione scheda sd
/data/sdext2
-Sistema
/system
-Cache
/cache
è normale o ci son troppi casini
Ho visto che vengono anche venduti e spediti in Italia già rootati e ottimizzati per mercato italiano con questa ROM: G6-U00V100R001CHNC17B982
La sto cercando ma senza grandi risultati... se qualcuno la dovesse trovare o ne fosse in possesso mi faccia sapere!
Grazie!
;)