CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Impossibile accedere alla recovery per il ripristino di fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile accedere alla recovery per il ripristino di fabbrica

    Ciao a tutti!
    Ho ripreso in mano questo vecchio smartphone, ma all'avvio si è presentata una schermata con scritto sopra "Recovery image verify failed". A quel punto ho tentato il ripristino di fabbrica tramite recovery, il quale tuttavia non è andato a buon fine, e quando ho provato ad accedere nuovamente alla recovery mi è risultato impossibile.
    Ho provato a cercare un po' di soluzioni su internet, ma tutti dicono solo di provare a reinstallare il firmware tramite dload e firmware originale, cosa che ho provato a fare ma senza alcun risultato. Lo smartphone non avvia l'update e non mi fa entrare in recovery. E non riesco nemmeno a spegnerlo perché premendo il tasto power si limita a riavviarsi.
    Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo!

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poke2929 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho ripreso in mano questo vecchio smartphone, ma all'avvio si è presentata una schermata con scritto sopra "Recovery image verify failed". A quel punto ho tentato il ripristino di fabbrica tramite recovery, il quale tuttavia non è andato a buon fine, e quando ho provato ad accedere nuovamente alla recovery mi è risultato impossibile.
    Ho provato a cercare un po' di soluzioni su internet, ma tutti dicono solo di provare a reinstallare il firmware tramite dload e firmware originale, cosa che ho provato a fare ma senza alcun risultato. Lo smartphone non avvia l'update e non mi fa entrare in recovery. E non riesco nemmeno a spegnerlo perché premendo il tasto power si limita a riavviarsi.
    Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo!
    https://forum.xda-developers.com/asc...tware-t3404603

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    poke2929 (12-08-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma non riesco a capire cosa devo fare. Ho scaricato tutti i file, ma non ho trovato alcuna guida su quale devo scegliere o come farli partire...

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poke2929 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma non riesco a capire cosa devo fare. Ho scaricato tutti i file, ma non ho trovato alcuna guida su quale devo scegliere o come farli partire...
    Le istruzioni sono al post n°11 https://forum.xda-developers.com/sho...7&postcount=11

    La cartella contenente il tool e i driver da installare la si può scaricare da QUI

    Il firmware invece dal primo post della guida su XDA e si trova nella cartella EXE > 05 seguito da caratteri zeroglifici vari (che andrebbero eliminati).

    All'interno della cartella 05 ci si trovano il file MSM8610V100R001C00B001.xml (che andrebbe utilizzato nel tool) e le cartelle bootloaderimage, fastbootimage e SD zeroglifici (anche in questo caso andrebbe rinominata la cartella eliminando quei caratteri).

    Nella cartella SD c'è la cartella dload da utilizzare per ultimo step per l'installazione del firmware.

    La stessa procedura per il ripristino di un dispositivo in muratura, è indicata su 4PDA https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=41106861

    Utilizzando Chrome, si può ottenere la traduzione del sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy