Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Certo flashate la versione b263... Mettete l'update.app nella cartella dload e da telefono spento premete i tasti vol- vol+ e tasto accensione... Fate un backup dei dati perché cancellerà tutto
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Non trovo la b263, dal sito ufficiale inglese trovo la b250, in quello italiano la b239..entrambi ho provato a flasharli utilizzando l'upgrade del telefono, mi fa installazione aborted. Dove trovo la b263? funziona sicuro l'installazione? non ho sbloccato mai nulla, il cellulare e originale..
-
Quote:
demisss
Non trovo la b263, dal sito ufficiale inglese trovo la b250, in quello italiano la b239..entrambi ho provato a flasharli utilizzando l'upgrade del telefono, mi fa installazione aborted. Dove trovo la b263? funziona sicuro l'installazione? non ho sbloccato mai nulla, il cellulare e originale..
http://consumer.huawei.com/es/suppor...tm?keywords=G7 qua lo trovi. Ma devi fare la procedura da telefono spento, non andando nel menu impostazioni e facendo l'aggiornamento locale.
-
Perfetto.. adesso gira bene.. sia in wifi che tutto... consiglio a tutti il downgrade fino al prossimo aggiornamento, sperando sempre che Huawei lo rilasci e senza bug..
-
Quote:
PrinceEndymion88
Si però poi devi cambiare il nome della cartella cust/hw/eu con cust/wind/it se il tuo operatore è wind, ad esempio. Se non lo fai alcune funzioni, come il controllo movimenti, non funzioneranno.
Buongiorno, qualcuno conosce il percorso della cartella cust nei G7 a brand TIM? Ho provato a impostare cust/tim/it ma il controllo movimenti non funziona ancora anche se risulta attivo.
Grazie in anticipo...
-
Quote:
lucapitti
Buongiorno, qualcuno conosce il percorso della cartella cust nei G7 a brand TIM? Ho provato a impostare cust/tim/it ma il controllo movimenti non funziona ancora anche se risulta attivo.
Grazie in anticipo...
ti/it
-
Ho scaricato e tentato l'installazione con tre file diversi di installazione, tutti e tre dal nome G7-L01C464B530CUSTC464D004.. Mi esce update failed, mi installa solo G760-L01_Android 5.1_EMUI 3.1_C432B340CUSTC432D002. Qualche suggerimento? Ho provato ad installare sia da locale che da spento con tasto volume + - !
-
Quote:
demisss
Ho scaricato e tentato l'installazione con tre file diversi di installazione, tutti e tre dal nome G7-L01C464B530CUSTC464D004.. Mi esce update failed, mi installa solo G760-L01_Android 5.1_EMUI 3.1_C432B340CUSTC432D002. Qualche suggerimento? Ho provato ad installare sia da locale che da spento con tasto volume + - !
Prova questo: http://goo.gl/s4plUI
-
questo è stabile ? che versione?
io ho un g730u10 va bene?
devo sbloccare il bootloader?
o posso usare kingroot?
scusate le troppe domande
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bruceAdroid
questo è stabile ? che versione?
io ho un g730u10 va bene?
devo sbloccare il bootloader?
o posso usare kingroot?
scusate le troppe domande
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Scusa ma ora non ricordo. Era un firmware che ho trovato in rete, il mio post risale al 7 dicembre. Non ho potuto testarlo perché io non posseggo il relativo dispositivo. Era per far fare una prova, dare una mano, all'utente demisss.