Visualizzazione stampabile
-
Io ho la miui dall'altro ieri... È molto bella.. Solo ho ho notato alcuni problemi: per quanto riguarda la rubrica ovvero la visualizzazione prima dei cognomi rispetto ai nomi ho risolto mettendo una virgola tra nome e cognome, in questo modo la virgola non compare e si risolve.. Un altro problema è l'applicazione della mail in quanto non funziona quando non si è sotto wifi.. Un altro problema è stato quello di scaricare con la connessione dati app dallo Store ma si risolve come ha detto Perryd.. Un altro problema è che non riesco a riceve le notifiche dei giochi come ad esempio top 11, Anche impostando la ricezione delle notifiche in impostazioni - - > applicazioni.. Per me comunque la fotocamera è meno prestante di quella stock, in quanto vedo delle ombreggiature quando scatto la foto.. Per il resto è davvero molto bella... P. S. Se qualcuno sa come risolvere i problemi che io ho riscontrato che lo dica...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
posso dirti che le notifiche dei giochi a me funzionano, uso il gioco simpson, la rubrica è uscita la patch ma è inscaricabile xD la camera a me sembra uguale a quella stock con il fix mentre i video di notte li fa bruttinini, l'email uso solo gmail quindi non la uso quindi non saprei dirti, potresti provare a mettere l'apk della miui 3.12.21 che in quella funziona
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
E perché quelli di top 11 no? È proprio strano
-
non saprei che dirti... o il gioco è stato ottimizzato male per la miui oppure bho assicuratiche il gioco abbia tutti i permetti abilitati e le notifiche attivate e che ovviamente la sincronizziazione automatica sia attiva se il gioco usa internet
-
Un altro bug è il fatto ( può ssere che non ci sto riuscendo io) che non si cambia lo sfondo della Lock screen o meglio non riesco a cambiarlo da quello del desktop! Ditemi voi
-
ma sicuro la versione giusta hai? xD io lo cambio tranquillamente, quando sei sul desktop premi il tasto opzioni (ossia le tre liniette orizzontali) e premi sfondo, la ti compare una schermata in cui ti dice sfondo desktop, sfondo lock screen ecc
-
Io pure faccio così ma continua a rimanere come sfondo quello che ho al desktop, non me lo cambia è come se fosse trasparente
-
Sai quando mi compare lo sfondo che ho scelto per la Lock screen? Quando mi chiede di inserire il codice pin
-
caspita hai ragione! errore mio, ero convinto che funzionava perche ho provato miliardi di miui e in tutte ha sempre funzionato ma evidentemente non lo avevo mai provato in questa versione. complimenti nuovo Bug trovato :D
-
Ah ecco.. Peccato però