D: come hai fatto? D: comunque se le invii le posto sul 3ead raccolta rom cosi ne usufruiscono tutti :)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
D: come hai fatto? D: comunque se le invii le posto sul 3ead raccolta rom cosi ne usufruiscono tutti :)
Ok mandami la tua mail in pvt così te le invio.
Ok però mi devi dire come hai fatto D: anche perchr pda è pieno di patch per qualsiasi rom, anche quelle che abbiaml postato in "raccolta rom" a limite ti fai un giretto li e ce le passi ;)
L'ho letto su xda. Dopo aver compilato tutti i campi bisogna scrivere il captcha che si trova alla fine della pagina è quello il problema essendo in russo. Bisogna scrivere la somma dei due numeri scritti tra le parole in russo. Sembra difficile ma è una cacchiata. Chessò se il captcha è tipo "çé*éç80ç°é*°ç70" il risultato sarà 150. ok?
Intanto ho inviato le patch.
Mi sento un cretino D: mi ci iscrivo subito, grazie :)
Anche io mi sono registrato a pda, l'unica seccatura è stata capire che il captcha consisteva in un operazione matematica.
l'unico non registrato alla fine ero io?... comunque ho aggiunto le patch al topic raccolta rom
Forse e dico forse ho risolto il problema delle notifiche su tapatalk. L'ho installata ex novo, visto che prima avevo un backup con titanium. Adesso le notifiche arrivano puntuali. Speriamo...
Aah si sappi che il 90% dei ripristini eseguiti con titaniu backup non vanno a buon fine, hai fatto bene ad installarla nuovamente... Forse dipende dai sistemi operativi differenti visto che miui è basata su android mentre le altre rom sono android
Intanto notifica ricevuta! :-) Io penso sia un problema di permessi: installandola da backup non passa per i controlli della miui e viene bloccata o non 'vista', penso io! Oltre ciò ho dato i permessi di avvio a tapatalk, anche se non aveva sortito effetti con la copia backup. Fatto sta che ora funge!