Visualizzazione stampabile
-
Bho l'importante che ora funziona, l'unico bug che resta nonostante le patch resta quello del tema della lock screen, io ho risolto mettendo lo stesso tema.di un altra miui :)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
-
Cioè in questo modo riesci ad avere sfondi diversi per lock e launcher? Oddio non che sia un bug fastidioso, ma meglio sapere.
-
Sisi il problema è il tema infatti se cambi tema dallo store funziona
-
Vero!!!
Cavolo ma in pratica questi temi rivoluzionano l'aspetto in qualsiasi menu e app di sistema!! Impressionante!!
Per dire ho provato un tema che ha aggiunto anche un launcher aggiuntivo, raggiungibile scorrendo con due dita verso l'alto, stile tiles di windows phone.
Insomma personalizzazione al 100%.
Una domanda: ma è possibile salvare il proprio tema modificato?
-
Esattamente :) sisi tramite l'app miui di back up è possibile pure salvare l'ordine delle tue app e tutte le impostazioni del lancher
ho postato il fix dello sfondo della lock screen nella sezione "raccolta rom/ miui 4.6.2/ Download"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Esattamente :) sisi tramite l'app miui di back up è possibile pure salvare l'ordine delle tue app e tutte le impostazioni del lancher
ho postato il fix dello sfondo della lock screen nella sezione "raccolta rom/ miui 4.6.2/ Download"
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando
Androidiani App
con molto piacere annuncio che su 4PDA è uscita la miui 4.8.18, non so se ha bug o meno, a breve la scarico e farò sapere tutto. Se è il caso verrà aggiunta al 3ead raccolta rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
[quote name="Perryd" post=5957664]Esattamente :) sisi tramite l'app miui di back up è possibile pure salvare l'ordine delle tue app e tutte le impostazioni del lancher
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando
Androidiani App
con molto piacere annuncio che su 4PDA è uscita la miui 4.8.18, non so se ha bug o meno, a breve la scarico e farò sapere tutto. Se è il caso verrà aggiunta al 3ead raccolta rom[/QUOTE]
L'ho provata, la miui ha la grafica delle icone e dei menù stile miui v6, non ho trovato ancora nessun bug e l'unica pecca è che anche se si mette lingua italiana in realtà d'italiano non ha niente e quindi posso dire che è al 99% inglese... Ho provato a tradurre io stesso tutti gli apk ma non mi fa compilare gli apk una volta modificati... Sarà un problema miui con apktool perche con le rom che non sono miuo non mi da errori... Per il resto a breve la aggiungo a 3ead raccolta rom e la testerete voi stessi. Un ultima cosa, la fotocamera fa foto a mio parere piu belle nel senso che normalmente il nostro telefono fa foto impastate mentre questa le fa piu granulose, sono gusti ma io preferisco avere foto piu granulose ma che vedo l'oggetto/soggetto che foto impastate tipo ci fosse una censura
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ciao Perryd, se non ricordo male per la miui ci sono dei tool appositi per tradurre, se li trovo mando un link.
-
Va benissimo, attendo risposta e se funziona la aggiungo insieme alla rom nel 3ead raccolta rom
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
OK, ti ho inviato il link in pvt.