E poi facci sapere se il gps funge, a frank sembra di no ma a me e blackrebel si
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E poi facci sapere se il gps funge, a frank sembra di no ma a me e blackrebel si
Volevo chiarire sul GPS, funziona bene, però in alcune casi mi sembra che faccia più fatica, poi nel menu GPS prima si aprivano le opzioni ora NO. Confermate?
Alla nostra bella Miui quale baseband avete?
La mia è datata 20/12/2013
Quale menu dici? Io se tengo premuto il gps nel menu a tendina mi apre il classico menù del gps che mi dice " accesso alla mia posizione","salelliti gps" e servizio di localizzazione google.. Vorrei specificare che io l'ho testato solo quella mezza volta per vedere se realmente funzionava... Nella 4.6.2 l'ho usato spesso e mai avuto e visto che la 4.8.22 è solo un aggiornamente che tocca solo le app che deve modificare penso che non mi è cambiato niente ed anche blackrebel ha confermato che dopo due giorni il gps non dava problemi, magari è la tua zona che ogni tanto ti fa scherzetti.
PS: la baseband ovviamente è la medesima
Il menù delle impostazioni GPS é raggiungibile in impostazioni/stock toolkit/advanced settings/location access e GPS satellites
Edit: a me la baseband è 22/08/2013... Misteroooo:eek::D
Anke la mia baseband è 22/08/2013...ma nn è ke sul forum delle rom c sn diverse versioni uplodate della 4.8.22 ??..
I piu comodamente è raggiungibile come ho detto io, cioè tenendo premuto l'icona del gps nel menu a tendina :) per quanto riguarda la baseband la mia è quella estratta dalla b143 ora che ci penso non capisco perchè l'abbia anche frank
Nono esiste una versione sola, sinceramente essendo uscita ora pensavo avesse la baseband aggiornata ma evidentemente no
Non hai capito, io ho la baseband di dicembre perchè me la flesho apparte, è presa dalla b143. Quando frank ha detto che l'aveva anche lui pensavo che la miui l'avesse visto che sono rom recenti ma a quanto pare monta la 22/08/2013