Visualizzazione stampabile
-
Nel mio senza connessioni dati mi trova la posizione e vengo dalla miui 4.6.2 senza wipe. L'unica cosa negativa (ma penso sia normale) senza dati non vedo la mappa , posso dirvi che se tengo premuto il tasto toogle dsl gps, nel menu che appare, ho tutto attivato mentre nelle impostazioni/stock toolkit/ advance/ location access/ anche qui ho tutto spuntato... Per quanto riguarda play store anche io nessun problema
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Oppure ancora la miui ha il brutto vizio di limitarti i dati, vai nell'app "download" ed entra nelle sue impostazioni, nel limite dei mb devi mettere illimitato se non qualsiasi cosa scarichi sopra i 5 mb ti chiede il per forza il wi-fi a limite provate quello che ho scritto sopra e quello che ha scritto blackrebel
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Esatto con la 4.6.2 non mi faceva scaricare per questo motivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Oppure ancora la miui ha il brutto vizio di limitarti i dati, vai nell'app "download" ed entra nelle sue impostazioni, nel limite dei mb devi mettere illimitato se non qualsiasi cosa scarichi sopra i 5 mb ti chiede il per forza il wi-fi a limite provate quello che ho scritto sopra e quello che ha scritto blackrebel
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Era proprio quello...rigrazie Perryd!!!
-
Sn ritornato alla 4.6.2...come impostare mx player come predefinito?!
-
Dipende che intendi per predefinito... Per impostare le app predefinite devi andare su gestione app e poi sul simbolo in basso al centro dello schermo... Però dipende che devi fare mi sa che si aprirà il lettore video miui
-
Ciao a tutti, mi sono divertito ad installare tutte le rom per g700, sempre alla miui sono tornato, la cosa strana é che sono anch'io tornato alla 4.6..Ho notato uno consumo anomalo di batteria, é capitato ad altri? Confermo nel dire miui imbattibile.
-
[QUOTE=vincentenzo;6088871]Ciao a tutti, mi sono divertito ad installare tutte le rom per g700, sempre alla miui sono tornato, la cosa strana é che sono anch'io tornato alla 4.6..Ho notato uno consumo anomalo di batteria con la 4.8, é capitato ad altri? Confermo nel dire miui imbattibile
-
Potevi modificare il messaggio precedente senza bisogno di quotarti e modificarlo facendo un nuovo post... Io uso la 4.8.22 da piu di una settimana e non lo sto notando, magari aveva bisogno della calibrazione della batteria
-
sicuramente la mia esperienza sulla durata della batteria fa poco testo poichè appena mio fratello mi ha portato il telefono ho subito messo la miui, quindi non so con la rom stock di quant'era l'autonomia del telefono. Cmq tra i vari mtk, tutti con le identiche app installate (a parte qualche gioco in più su qualcuno), circa 300, devo dire che questo huawei non brilla certamente per autonomia. Staccando tutti i cellulari dal caricatore alle 8 di mattina, alle 14 circa è già scarico (qualche chiamata, 1 oretta di navigazione wifi). Gli "altri" in media arrivano circa alle 18, solo lo star s5 con miui non ufficiale (batteria teorica da 2500 mha, ma un amico su altro forum li ha aperti quasi tutte queste batterie "cinesi", realmente non sono più di 1700mha) non so come arriva alle 20 con ancora quasi il 40% di carica. notte
-
Spero stai scherzando... Il nostro device è lodato per la batteria e io sempre con rete 3G no stop, giocandoci ed usandolo abbastanza spesso mi dura tipo un giorno e 3/4