Non era il contrario? Ovvero perdo gli imei se installo una u00 su una u10?
Un'altra cosa: mobileuncle fa il backup degli imei ma qualcuno ha scritto che poi non li ripristina. Confermi?
Visualizzazione stampabile
non ho mai osato a fare un back up con mobile uncle, preferisco andare sul sicuro. l'imei si perde ogni qual volta che si cambia versione di rom o se si cambia la baseband, indipendentemente se è U00 o U10
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ma se c'è l'opzione di backup degli imei, perché non dovrebbe funzionare? Ho provato a fare il backup e il restore ed è andato a buon fine. Ho fatto la prova sulla rom stock. Perché non dovrebbe funzionare con una rom castom? Farò qualche ricerca approfondita. Vorrei provare sta benedetta miui ma non ho il PC
nessuno ha mai detto che non funziona solo che molta gente non è riuscita piu a ripristinare l'imei mentre con mtkdroid non si fallisce mai(anche se non lo mette a primo colpo)... per sicurezza fattelo un backup di con mtk....certo se il 90% degli utenti del forum usa miui un motivo c'è... magari non piacerà a tutti ma alla maggior parte si
How To Fix Repair Generate Invalid IMEI Tutorial On MediaTek / MTK Phones | GizBeat
Ho trovato questa guida. Si fa entrando in engineering
comunque sia prima di fare il backup con mtk... solo per sicurezza poi fai tu... e facci sapere come ti trovi con la miui... (la emotion ui 3.0 è il mix tra miui e apple)
insomma la 4.8.22 sta dando problemi a tutti? a me sta sembrano davvero molto stabile senza bug o imprevisti come i vostri....
No non dico questo. Io purtroppo ho la mania di smanettare con le impostazioni e qualcosa ho fatto che ha impallato le notifiche, perché prima andava perfettamente. Quindi colpa mia in questo caso.
bho... strano... ed adesso usi la 4.6.2? noti effettivamente maggiori prestazioni?