No ma la 4.6.2 è solo di passaggio. Purtroppo non avevo fatto un backup della 4.8.22, ma poco male ci metto niente a aggiornare.
Visualizzazione stampabile
No ma la 4.6.2 è solo di passaggio. Purtroppo non avevo fatto un backup della 4.8.22, ma poco male ci metto niente a aggiornare.
allora a che ci sei nota se l'aggiornamento è disponibile via OTA
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
No non mi da nessun aggiornamento via ota.
ok, era solo una curiosità personale essendo che entrambe le rom sono dello stesso sviluppatore e la 4.8.22 è un aggiornamento
mi è capitato di trovare aggiornamenti via OTA miui ma non sapendo se erano quelli dello sviluppatore (stats2z e imvulder) o meno non li ho mai fleshati per non ritrovarmi il telefonino tutto cinese o peggio ancora brikkato. un altra volta ancora mi è arrivato un ota sulla b143 di gravilla(oppure frost_ua, non sono neanche sicuro che siano persone diverse) con lo stesso discorso fatto per la miui... infine.... sulla stock rom.... mi è venuto pure difficile trovare firmware ufficiale su internet pensa via OTA
Non fai altro che confermare le mie perplessità sulle rom "non ufficiali"...
a me sicuro non cambia niente se usi rom ufficiali o no, per fortuna ognuno ha i propri gusti ed è libero di esercitare le proprie opinioni. Io preferisco di gran lunga le custom, tu le stock. Se hai perplessita ti fai un bel back-up della stock e fleshi la miui, SOLO E SOLO se l'avrai provata da cima a fondo potrai esprimere un giudizio veritiero...anche se a distanza di mesi continuo a scoprire funzioni o parti di app che non avevo mai visto prima e a proposito di questo....
nell'app della gestioni dati ho scoperto che nella 4.8.22 hanno aggiunto il risparmio dati, riduce al minimo l'utilizzo eccessivo di dati per usare solo il minimo indispensabile
Se riesco a fare il backup degli imei la installo. Ma penso che cambierò telefono prima. Mi piace il p7
Questo lo metterò in vendita a 50 euro
Fatto il backup dalla twrp, sto scaricando la miui. Se perdo gli imei, ho fatto il backup con mobileuncle e fatto il backup con la twrp. Magari ripristino solo la nvram che sarebbe la baseband e gli imei.
Se non mi vedete più brindate pure
��
Allora, installato la miui e anche la gravilla, quella che fa foto a 13 mega.
Telefono in bootloop con entrambe!
Meno male che avevo fatto il backup con la twrp. Altrimenti non avrei scritto questo post!
Sono le sei e mezza... Pazienza, dormirò domani!
MAI PIÙ PROVERO' A METTERE UNA ROM BASRARDA!
Buona giornata a tutti.