Visualizzazione stampabile
-
rispondendo a Perryd a me la miui 4.8.22 va benissimo, ed ho aggiornato anche dalla 4.6.2, (per sfizio ho aggiornato anche la baseband, ma solo per sfizio), nessun problema, risolto l'arcando del consumo eccessivo di batteria per ora non posso fare nessunissimo appunto a questa rom, una delle migliori che ho provato su questi mtk. una curiosità, dato che ho messo subito la miui su questo cellulare, con la rom stok il cavo otg/host funziona? ho provato ma non rileva pennette usb. giusto una curiosità, vedo che sta cosa del cavo otg/host è random su questi mtk (il 99% delle volte manco è riportato nelle caratteristiche del cellulare). per esempio lo star s5 con la rom stock niente otg, con alcune rom custom si e con alcune no, con l'haipai addirittura collegando il cavetto otg/host il cellulare si spegne e tocca togliere la batteria (con qualsiasi rom).
-
Sergio sei sfigato? Solo rom ufficiali?
-
lascialo stare a sergio, ha il brutto vizio di inventare fantastiche storie di tanto in tanto....hitman il cavo otg/host per il nostro telefonink non è proprio supportato e penso che mai lo sarà... forse cambiando kernel si ci potrebbe implementare ma nessuno si è spinto cosi oltre
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Per me qualcuno ha e usa solo ios...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
lascialo stare a sergio, ha il brutto vizio di inventare fantastiche storie di tanto in tanto....
Certo, soffro di insonnia e alle 5 del mattino mi metto a scrivere cazzate!
Comunque, ci credi o no, sia con la miui che con la gravilla è andato in bootloop.
-
il 100% di gente che è ha twrp e flesha una qualsiasi rom non è mai andato incontro ad un boot loop... parlano i dati. Anche se per assurdo dovessere essere vero vuol dire che hai sbagliato qualcosa e che vuoi o non vuoi avrai sempre una stock rom (anche se non capisco il perchè dell'uso della twrp....(semore se l'hai ))
-
Ho la twrp in quanto la b124 era in formato zip e non Update.app
Quindi ho messo la twrp. Poi, se ci credi o meno, non mi entra e non mi esce nulla dal portafoglio.
-
2 allegato(i)
@Perryd
Ti allego le immagini del backup fatto con la twrp
Sei sempre convinto che invento favole?
-
nono attenzione se dici che l'hai ti credo però adesso capisco tutto... prima nei commenti hai detto che le rom custom sono inutili però il bello è che la b124 è custom perchè quella official si fleshava con stock recovery tramite update.app.... la sola cosa strana è il fatto che la miui e quella di gravilla custom ti hanno portato ad un boot loop (non si sa il perchè) mentre la b124 custom no... comunque sia non è la sezione apposita per parlare di queste cose. Continuiamo a seguire il fine di questo 3ead
-
Raga, sta miui è tantissima roba....un altro telefono!!!