Intendi la titanium backup? Se si, devo backuppare le applicazioni utente, i dati di sistema o entrambi?
Visualizzazione stampabile
Intendi la titanium backup? Se si, devo backuppare le applicazioni utente, i dati di sistema o entrambi?
nono proprio quella miui stock, funziona sicuro e fa il back-up delle app, dati, tema, posizione icone e impostazioni
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
E dove è? Io ho trovato la titanium backup in automatico quando ho flashato la 4.8
parlando sinceramente non so dirtelo perchè in questi momento sto usando una rom test e non ho piu miui, prova guardare dentro l'app sicurezza oppure se c'è singolarmente, se poi l'hanno proprio tolta usa titanium back-up anche se non lo preferisco molto visto che spesso non funziona e che fa il back-up di meno cose
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Trovata!!!
Perry nei difetti da parte mia aggiungerei il bluetooth con l'auto, la radio non legge la rubrica e non sempre si riesce a sentire la musica, mentre con la stock si
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
A breve aggiungo. Non usandolo in auto non me ne ero accorto e nel forum russo niente del genere. Tanto per essere sicuro, le patch le hai installate tutte? Sia in 4.6.2 che in 4.8.22?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Sulla 4.6.2 sono sicuro, sulla nuova voglio riprovare, adesso sono ancora con la colorS e funziona benissimo
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Ciao a me ilbluerooth funziona perfettamente. Miui 4.8.22
Mmm allora appena c'è un po di chiarezza modifico
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App