Se hai bisogno chiedi
Visualizzazione stampabile
Se hai bisogno chiedi
Io piuttosto non ricevo notifiche di tapatalk......e delle altre molto in ritardo....
Io quelle di gmail, whatsapp, androidiani e line le ricevu giuste, un utente aveva il tuo stesso problema e se non sbaglio ha risolto rifleshando la rom...
EDIT: Vorrei far notare una cosa, ho fatto la prova solo sulle macro ma se si scattano delle foto durante una registrazione video, queste vengono molto meglio di quelle scattate con la fotocamera e pesano pure meno... Sarà perchè il soggetto/oggetto ha il flash continuo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
notifiche anche a me qualche volta non funzionano, ma me le fa anche con gli altri telefoni miui, ma sempre con programmi "da cazzeggio" come whatsapp, viber, etc. per chi chiedeva della fotocamera (che uso 1 volta ogni 6 mesi) siccome come ripeto non uso mai le app stock, io uso "snap camera hdr", un sacco di opzioni per gli "esperti del campo", altrimenti già con le impostazioni base credo faccia foto decenti (altrimenti su terminali single core uso "lg camera pro"). ciao :-)
si ma solo il modulo "mi-tools" (aggiornato all'ultima versione ovviamente) che adesso manco funziona più al 100%, per esempio non funziona più la visualizzazione in percentuale della batteria (infatti ho risolto scaricando "un'animazione alternativa" e copiando il tutto dentro "system/media/theme/default") per il resto il "disabilitamento" del suono del cambio del volume, l'aggiunta dell'opzione "screenshot" quando si tiene premuto il tasto power etc. continuano a funzionare
Allegato 122049
Allegato 122050
Anche'io avevo mi-tools installato, e quasi in contemporanea le notifiche hanno cominciato a dormire. Se anche minoltista ha i wsm e mi-tools abilitato può essere un bug del mi-tools o wsm.
se alla fine è solo questo la causa del problema delle notifiche si può fare a meno molto volentieri di mi-tools, grazie per la dritta, appena ho tempo faccio un backup e rimuovo mi-tools e vediamo che succede :-)
Infatti. Purtroppo io rimuovendo solo mi-tools e wsm non avevo risolto. Ho ripristinato un backup precedente con notifiche funzionanti e senza wsm. Comunque leggendo altri forum questo delle notifiche è un bug ricorrente su svariati terminali con miui.
Edit: avevo anche provato il modulo wsm 'alarm time fix' che dicono risolva in parte il problema, ma niente.