Come faccio e disinstallarli?
io non li ho aggiunti, vengono di default con l'installazione?
Visualizzazione stampabile
Intanto apri wsm e disistalli tutti i moduli che hai scaricato, appena sei sicuro che hai tolto ogni modulo extra vai in system/app e lo elimini
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
forum ufficiale miui, il passo 3 (che non sapevo manco che esisteva) dovrebbe risolvere il problema (???) in pratica si seleziona quali app DEVONO essere sempre in background. in effetti ora vedendo le app in backfround compare il simbolo del lucchetto. fra qualche ora (sempre se qualcuno mi scrive su whatsapp/viber etc.) vi farò sapere se il tutto funziona. ciao
[ Information ]Steps to get Instant Push Notifications in Miui V6 & V5!! - India - MIUI Official Forum
Ma questa cosa del lucchetto la puoi fare tenendo premuto home e facendo swipe verso il basso sull'app e non credo sia questo perchè io non ho nessun lucchetto... Potresti provare comunque a metterle che si avvio in automatico e dargli tutti i permessi
Io avevo provato anche questo, che dovrebbe aiutare per il ritardo sulle notifiche. Ma niente. Fatto sta che normalmente le notifiche funzionano puntuali senza nessun "trick".
si quella "del lucchetto" si può fare anche con "go launcher ex" (ho tutte le app di messaggistica/email in avvio automatico e con tutti i permessi), ma dato che il thread si chiama proprio "Steps to get Instant Push Notifications in Miui V6 & V5!!" ed è recente (19 settembre) si poteva provare. ma anche se risolvesse il tutto come soluzione permettetemi il termine è una "porcata", manco avessimo solo 256mb di ram su questo cellulare, da rifiutare a prescindere. cmq ho "lucchettato" (eheheh) tutti i programmi di messaggistica, vediamo se veramente (mi auguro di no, se no veramente è un bug dell'os serio) serve a qualcosa... ciao :-)
Ti posso assicurare che a me androidiani, whatsapp, line, gmail ed email funzionano perfettamente, anzi, certe volte mi notifica prina sul telefonino che su pc... Probabilmente è proprio wsm (e non ho nessun lucchetto xD)
sicuramente :-) per il momento mi danno problemi (per modo di dire...) whatsapp e viber (diciamo che perdo quasi il 50% delle notifiche), le email e gmail vanno. prima o poi si scoprirà "l'arcano", eheheh
Esattamente, intanto prova a toglierti wsm e se non funge riflashi la rom (no restore ecc proprio rifleshare) ed elimini subito wsm almeno io ho sempre tolto wsm da telefonino appena acceso e mi reputo soddisfatto
Io non riesco a toglierlo....solo disattivarlo