Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank70
Confermo la Miui 4.6.2 per U00, per ora non ho avuto nessun problema, e' molto fluida. Unica cosa per i video ho scaricato mx player.
Voglio valutare bene la camera nella miui. Per ora non mi sembra molto buona
ciao
Francesco
quindi stai dicendo che è sul serio la 4.6? sai dirmi se la Rom ha lingua italiana? cosa hai scritto esattamente su google? non si potrebbe fare in modo di flashare il player miui di gravilla che quello funzionava?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
X favore puoi mettere il link io nn la trovo grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
-
[quote name="Frank70" post=5709907]Confermo la Miui 4.6.2 per U00, per ora non ho avuto nessun problema, e' molto fluida. Unica cosa per i video ho scaricato mx player.
ciao
Francesco[/QUOTE]
quindi stai dicendo che è sul serio la 4.6? sai dirmi se la Rom ha lingua italiana? cosa hai scritto esattamente su google? non si potrebbe fare in modo di flashare il player miui di gravilla che quello funzionava?
EDIT: ho trovato la rom ma non ho possibilità di installarla essendo senza pc, per chi la volesse provare mi invii un messa privato in caso contrario io au google ho scritto "rom miui huawei g700" ed era nella seconda pagina nel secondo sito russo, un po macchinoso da trovare ma ce la farete, spero mi diciate cosa cambi tra quella di gravilla 3.12.22 e questa 4.6.2
-
Quote:
Perryd
[quote name="Frank70" post=5709907]Confermo la Miui 4.6.2 per U00, per ora non ho avuto nessun problema, e' molto fluida. Unica cosa per i video ho scaricato mx player.
ciao
Francesco
EDIT: ho trovato la rom ma non ho possibilità di installarla essendo senza pc, per chi la volesse provare mi invii un messa privato in caso contrario io au google ho scritto "rom miui huawei g700" ed era nella seconda pagina nel secondo sito russo, un po macchinoso da trovare ma ce la farete, spero mi diciate cosa cambi tra quella di gravilla 3.12.22 e questa 4.6.2
Ma è quella del secondo tread?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10
-
Si è quasi completamente in italiano, nel sito russo loro consigliano le versioni precedenti con scritto stabile
Il Player è sufficiente installare mx
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
ok grazie la proverò e farò sapere le differenze con quella di gravilla
-
ho installato la 4.6.2. Devo dire gran ROM davvero, anche se non ho gran dimestichezza con MIUI. UNico problema riscontrato: non mi ripristina i backup degli sms effettuato con MyBackupPro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o può consigliarmi una soluzione?
-
Quote:
Frank70
Si è quasi completamente in italiano, nel sito russo loro consigliano le versioni precedenti con scritto stabile
Il Player è sufficiente installare mx
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
ho scaricato la 4.6.2 ma non riesco proprio a far riconoscere il telefonino a mtkdroid... sapresti dirmi come hai fatto?? di solito me lo ha sempre fatto a primo colpo
-
Se hai un U10 devi fare il backup dell'imei, che dovrai inserire dopo nella rom MIUI
Hai fatto il backup dell'imei, se si segui la guida di apofisao in [GUIDA] Root - Backup imei - Flash rom - Unbrick, non sbagli, per far riconoscere il telefono devi prima installare i driver lanciare MtkDroidTools_v2.5.2 e dopo attaccare il telefono con debug usb abilitato.
Attenzione se hai gia' collegato il telefono al pc senza i driver, devi cancellare in sistema periferiche le porte che non ha riconosciuto, WINDOWS e' un po stupido
Ringraziomo sempre apofisao per la guida
Ciao
Francesco
-
ho sempre usato questo pc per ripristinare l'IMEI E l'avro fatto miliardi di volte ma questa volta mtkdroid non vuole proprio riconoscere il telefonino...sarà andato storto qualcosa nel flashare la rom?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App