É arrivata pure questq....Sotto il menu batteria...
Visualizzazione stampabile
É arrivata pure questq....Sotto il menu batteria...
Purtroppo confermo anche la miui 4.8.22 ha il problema del bluetooh con la radio dell'auto, cioe' si riesce a chiamare e ricevere ma la radio non riesce a scaricare la rubrica e spesso il telefono non riesce ad inviare la musica alla radio.
La radio e' di serie macchina nuova, con tutte le altre ROM tutto ok, forse c'e' qualche problema di permessi.
Qualcuno e' riuscito con la miui a far leggere la rubrica alla radio?
Grazie
Io non ho mai toccato un profilo batteria e mi fungono tutte bene, voi usate il risparmio energetico? Comunque tutte le rom, costom e stock, quando si va spegnere lo schermo dopo un po di tempo entra il modalità sleep e le notifiche non arrivano... Il problema delle notifiche te lo dava solo con i dati o anche in rete? Perchè se era solo i dati ho letto che sono gli operatori telefonici che ci mettono pure la sua, ebbene io ho sempre usato gli apn tim e non quelle standard tim che sarebbero le wap e mi è arrivato sempre tutto e subito. Tentar anche questa soluzione non fa male... Appena ho 5 minuti aggiungo il bug della radio al 3ead raccolta rom
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ero sotto WiFi. In effetti quando sono andato sotto rete Fastweb hanno ripreso a non andare
Ho appena messo gli apn di fastweb...notifiche a randa!!!!
Prova a settare gli apn di internet e non quelli wap di default (non so come funziona la fastweb, io parlo della tim) che avevo il problema con le notifiche ritardate di whatsapp e l'ho risolto cosi sia nel huawei y300 che in questo
Vedremo se il problema persiste
Adesso sono rimandato sotto WiFi e non mi ha notificato il tuo post
Appena tolte notifiche a randa!
Sotto wi fi non ti notifica? XD magari non te lo dirà subito. A me le notifiche arrivano con un margine di ritardo da 0 a 2 minuti. Magari dipende dalla potenza del segnale. Ora entro sotto wi-fi