Visualizzazione stampabile
-
io ho installato anche quello ma credo sia difficile che dipenda da questo, poi tutto può essere. cmq vorrei dire che almeno per me il problema si verifica ongi tanto e solo con i programmi di messaggistica (tapatalk, email stock e gmail sono ok). ma siccome sono "vecchio" e non "messaggio" con nessuno per me è un non problema alla fine (per un ragazzo ovviamente è un altro discorso e lo possa capire). ma anche non avendo mai usato la rom stock di questo G700, io non tornerei alla rom stock di un mtk manco con le cannonate, e dato che le alternative non ci sono... poi vedendo l'alto livello di preparazione di chi scrive qui, prima o poi una soluzione definitiva uscirà fuori :-)
-
Da quello che ho capito io, la Miui che usiamo noi per G700 per scelta del cuoco viene aggiornata circa ogni 2 mesi, quindi a fine ottobre avremo update
Altra cosa ho letto che ufficialmente la Miui dal prossimo anno farà tutte Rom solo in versione internazionale, quindi molto piu semplice e pronte per tutti
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Ho un backup fatto quando ho installato la miui....provero quello e vediamo!!!
-
Oppure aspetto la muova release:)
-
Saggia decisione per la miui :) a questo punto prova a rifleshare tutto e senza fare il fix per le barrette dati... Dovresti avere la rom identica alla mia, a me funge.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
DI Quale fix parli?
Io ho messo la 4.8.22+fix.
Devo metterne un'altra?
-
Ragazzi, visto che ho un pò di tempo libero mi sono dedicato un pò alla modifica dell'app camera e mi è venuta una idea carina, avete presente quando entrate nella foto camera per fare una foto? se settate il flash su "on" in realtà usa il flash solo quando scattate giusto? io ho impostato che quando si clicca su "on" il flash viene effettivamente attivato, un pò come i video... Di preciso non sò se le foto vengono realmente meglio ma la messa a fuoco ovviamente è piu veloce perchè ha sempre una fonte di luce, ci sarebbe di fare la prova per vedere se le foto vengono pure meglio :) ho testato l'apk e mi funziona, unico neo è che una volta scattata la foto il flash si spegne ma toccando lo schermo si riaccende ed ancora non ho capito come sistemare questa cosetta... se avete idee ditemele, non sò... intanto vedo di perderci un altro pò di tempo, che sò magari dicendogli di scattare la foto in raw oppure potrei cambiare i valori della riduzione del rumore, iso, saturazione o altro... insomma fatemi sapere se l'idea vi piace e se avete altrettante idee voi :)
-
S attasse in raw sarebbe interessantissimo!
-
Significherebbe che non applicherà nessun processo alla foto... Vediamo dai. Intanto vedo se riesco a cambiare la risoluzione delle foto, il problema è che è collegato a troppe cose...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Si Si, infatti poi la foto la processo io con photoshop