Visualizzazione stampabile
-
La cosa della torcia funziona ma a quanto ho notato non è molto funzionale... Serve solo per mettere a fuoco prima mi sa perchè comunque quando scatto la foto non lascia il flash sempre acceso ma usa quello classico a lampeggiare.... Quindi ancora devo capire dove sbaglio e devi capire dov'è la parte in cui premi il tasto e fa determinate cose... Per il resto non mi intendo di foto quindi non saprei regolare meglio la soppressione del rumore, saturazione, contrasto ecc potrei fare milioni di prove ma servirà mooolto tempo, anche perchè ci sto poco al computer, se vuoi ti passo la "beta" della torcia sempre accesa
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Se me la passi ti ringrazio cmq si dovrebbe togliere il lampeggio del flash
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Una parola... Appena posso te la passo
-
finalmente sono riuscito a installare anchio la miui.....
per il momento mi ci trovo molto bene rispetto alla rom stock, però devo sistemare qualche inconveniente...
1. premesso che ho dovuto ripristinare l'IMEI dopo il flash della Miui.....ogni volta che lo accendo e mi chiede il PIN delle 2 sim mi compare un messaggio con la nuvoletta nella barra notifiche dove dice "La tua scheda SIM non è attiva" e praticamente mi spiega che mi dovrebbero inviare un sms internazionale per attivare le 2 sim in modo da abilitare delle feature che non ho ben capito....io faccio Annulla e le sim funzionano ugualmente....come si fa a togliere sta roba ogni volta che lo accendo!?
2. in rubrica mi ritrovo i nomi e cognomi invertiti.....ho provato a smanettare nelle impostazioni della rubrica invertendo l'ordine di nomi e cognomi ma su alcuni contatti la modifica me la fa...su altri invece no.....c'è modo di risolvere!?
-
Ma quale miui hai installato?
-
La 4.6.2 più i fix e poi la 4.8.2 con relativi fix
-
Ne sei sicuro?... I vari fix risolvono tutti i bug, tra cui pure quello dei nomidei contatti
-
Ma cm ti va la 4.8?io oggi lo dovuta togliere xke nn la smetteva di buggare invece con la 4.6 va benissimo cmq qurllo delle skede è per attivare un progilo miui è un po fastidioso ma quando con un altra skeda ho per errore inviato il mess sn andati via 50 cent x mess internazionale
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Bho io è quasi 2 mesi che l'ho e mai tolta
-
L'eterna diatriba non avrà mai fine ☺