Visualizzazione stampabile
-
Domani la provo... E noto pure che hanno messo il porting dell htc m8 e un firmware modificato fino al midollo che lo fa diventare windows 8.1 di fatti si hanno menu, launcher, finestre, suonerie e app del lumia 925
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Mm interessante facci sapere xD ma è fatta sempre da starz?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Non mi ricordo... Ma credo di no, forse una da gravilla e una da uno nuovo, io oggi provero la miui e la windows, l'htc non mi ispira molto dagli screen
-
-
Sul forum russo 4pda, se aspetti qualche giorno che vengono testate, le pubblicheremo aul 3ead raccolta rom. Se vuoi contribuire a testarle ti giro il link
OK errore mio, la miui non è la versione nuova... I burloni del forum russo hanno scambiato le cifre della 4.8.22 facendola diventare 8.4.22... chiedo umilmente perdono :D e mi scuso per la mia stupidaggine rotfl comunque posso dirvi che se andate in opzioni sviluppatori ed levate la "scala animazioni finestra" "scala animazione transizione" e "durata animazione" la miui sarà piu prestante :)
-
Grazie, non avrei modo.
Se dovesse andare storto qualcosa non ne verrei fuori.
Attenderò grazie.
-
Se ti puo rendere felice ho provato quella windows (carina e fluida ma in inglese) e la b152 che ho postato cosa che comunque non puoi usare perchè di ufficiale per il nostro telefonino c'è solo la b126
-
Grazie. Appena sono disponibili pwe il download le provo anche io. Mi incuriosisce sapere se la miui Ha risolto il baco che avevo ioper le notifiche
-
Quale intendi per disponibile al download?
-
quelle che poi metterete nella sezione ROM