La b152 è gia disponibile
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La b152 è gia disponibile
Buongiorno, grazie a voi sto usando con soddisfazione ormai da più di un mese la MIUI 4.8.22 sul mio G700.
Ho un piccolo problea: utte le chiamate in uscita vanno sempre sulla SIM2 e non riesco ad instradarle in alternativa sulla SIM1. Ho rovistato lungo tutta l'interfaccia senza trovare un'opzione in questo senso, sapreste darmi un'indicazione?
Grazie in anticipo!
A malincuore non ho mai usato 2 sim e non saprei come aiutarti... Hai provato su impostazioni>toolkit>sim managment? O sulle impostazioni del tastierino numerico per chiamare?
non so se può interessare ma sul forum russo ho trovato dei tweaks da inserire nel build.prop per la miui molto interessanti, date un occhiata qui
Salve a tutti, da qualche settimana uso anch'io questa Rom ma ho un problema.
Quando collego il telefono in thetering al pc c'e' un consumo anomalo del traffico internet, senza fare niente partono i MB come noccioline.
Inizialmente credevo che il problema potesse essere il pc ma dopo averlo formattato il problema c'e' ancora, tramite l'app di sistema del controllo dati del telefono ho notato che ogni 2 secondi in tethering consuma 1 mb.
Ora chiedo gentilmente se qualcuno ha notato il mio stesso problema e se ci sono soluzioni.
Ogni suggerimento é gradito, grazie e buonaserata.
Be strano ma nn è ke il pc fa partire aggiornamenti senza ke tu ne sappia hai provato ultimamente anche con la rom stock?
No e' la prima cosa che ho controllato, comunque ho sempre disattivato gli aggiornamenti automatici. Con la rom stock non ho mai avuto questi problemi.
Problema risolto, il problema non era il telefono ma il pc.
Il problema non erano gli aggiornamenti automatici (che tra l'altro erano disabilitate) ma la connessione in background delle app metro di windows che si aggiornano in contunuazione con la conseguente prosciugazione del traffico dati.
Comunque rimane il mistero di come la cosa sia venuta a galla solo ora e mentre con la Rom Stock non ho avuto mai questo problema.
Forse prima nn di aggiornavano le app windows cmq l'importante è aver risolto il problema