Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piellex
[quote name="Perryd" post=6444773]Ma dove li cerchi i widget? Tieni premuto in un area libera del desktop e ti appare la selezione in basso. Li metti widget
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Si lo so perfettamente, il fatto è che non ci sono i widget delle app utente, o per lo meno non tutte, ti faccio l'esempio di MyWind, app installat col restore di Titanium, non era presente alcun widget, l'ho disinstallata e scaricata direttamente dal Play, nonostante ciò non esiste il widget di questa app, la stessa cosa per LfeReminder, compleanni e qualcun'altra, mentre sempre col restore di Titanium alcune app sono state reinstallate correttamente e anche le loro widgets, ad esempio X-plore wifi, Runtastic PlayerPro e QR Droid per il resto... desaparicidos![/QUOTE]
Ho scaricato l'app wind con la miui dal play store e tenendo premuto sul desktop, andando in windget e scorrendo tutto a destra mi ritrovo quelli mywind, toccando quello mywind si aprono altri 4 subwidget mywind e ne ho scelto uno a caso facendomelo mettere... Non so cosa sbagli ma posso assicurarti che funzionino... Puoi provare a rifleshare la rom senza usare titanium backup ma installando le app normalmente. Quando usavo titanium mi creava tantissimi problemi e il 60% delle app non andava... Adesso sapendo che il problema non è la miui mi auguro che risolvi :)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Avevi perfettamente ragione, ho rifatto un'installazione pulita reinstallato le app senza utilzzare Titanium ma scaricando direttamente e utilizzando i miei apk ed ora ritrovo tutti i widget che prima non apparivano. Comunque è la prima volta che mi succede, in questo periodo ho provato parecchie rom, ed ho sempre reinstallato con Titanium e andava sempre a buon fine; inoltre ho avuto pure modo di verificare che (siccome utilizzo Swift come tastiera e reinstallata sempre con Titanium non permetteva di impostarla come tastiera di default) con questa rom, l'utilizzo del restore app manipola in maniera errata il file system corrompendolo
-
Per prima cosa...Buon Anno NUOVO.
Ora le dolenti note... non riesco a scaricare la custom u00 del g700. dove posso collegarmi per non iscrivermi ad altri...???? Grazie in anticipo.
fernando49...ma sono 65!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
Ciao a tutti, apro questo thread per discutere della MIUI V5, naturalmente portata sull'ormai mitico G700.
Chi l'ha installata fra di voi (oltre ad apofisao e il sottoscritto)?
Parliamone :D
-
Prima di tutto buon anno a te, in secondo luogo stai scaricando la miui postata da noi? Quella de thread raccolta rom?
-
Grazie. Ora sono collegato con g700.
-
Grazir per la pazienza, l'età non gioca a mio favore. Stavo leggendo sul sito le istruzioni di sls13.
-
Ancora Grazie ed al...prossimo Anno...Buon 2015.
-
Non ho capito niente e sopratutto non ho capito come ti ho aiutato ma va bene :)
-
Il Tuo aiuto mi ha fatto riflettere che occorre saper usare gli strumenti a disposizione. E nello stesso tempo ad essere umile e riconoscere le proprie limitazioni.
-
Devo imparare ad usare gli strumenti. Grazie comunque. fernando49 = 65 anni.:-P