ragazzi come si puo' impostare nova launcher al posto del launcher stock?
ho fatto un backup e non riesco a ripristinare con titanium backup,rimane fermo e non va avanti,soluzioni?
Visualizzazione stampabile
ragazzi come si puo' impostare nova launcher al posto del launcher stock?
ho fatto un backup e non riesco a ripristinare con titanium backup,rimane fermo e non va avanti,soluzioni?
Impostazioni->applicazioni->simbolo rotondo in basso e al centro->desktop e scegli il launcher
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
per il discorso di titanium backup ?
Scusa la domanda stupida ma lo hai installato nova prima di impostarlo come predefinito? Da advance settings e impostazioni quando non hai altri launcher installati... Per quanto riguarda la cornetta non saprei, non mi è mai successo... Hai applicato tutte le patch? Quale discorso riguardante titanium? Il mio consiglio è sempre quello di non usarlo
Scusa se mi intrometto, forse ti stai riferendo alla chiacchera che ho avuto con Perryd; hai reinstallato le app (quindi Nova) con un restore di Titanium? se si, allora i problemi che hai attualmente sono dovuti a questa operazione, come raccomandato da Perryd, e come io ho potuto appurare personalmente, sulla Miui i restore di Titanium corrompono il sistema creando bug di diversa natura. Una reinstallazione pulita e installazione direttamente dal Play delle app (o se hai gli apk conservati da qualche parte che non sia la cartella di backup di Titanium) ti permette di settare come meglio desideri la Miui.
raga,x usare xposed framework come si fa ?
Immagino che intendi "usare xposed sulla miui". Non puoi, c'è l'app dedicata miui che si chiama wsm
cortesemente (se sei ancora interessato alla gestione di questo thread)
dovresti sistemare il primo post per bene
magari seguendo le indicazioni presenti qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-postare.html
attendo risposta tramite messaggio privato, grazie