Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quote:
GullyVeg
Ti ho risposto via PM ;)
ragazzi, dopo risposta di GullyVeg, serve che qualche altro utente prenda il suo poost, pper aprire un thread da capo con tutte le indicazioni necessarie
lui non ha più il terminale e non può seguire la discussione
attendo un messaggio di un volontario ;)
-
Quote:
Perryd
Immagino che intendi "usare xposed sulla miui". Non puoi, c'è l'app dedicata miui che si chiama wsm
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
quindi basta mettere i moduli che funzionano su exposed e dal programma WSM attivarli?
ho pure dei piccoli problem con i widget,li installo,ma quando premo su "widget" non me li visualizza.
-
Non proprio, in teoria puoi usare sia i moduli xposed sia quelli di wsm ma d'altro canto c'è da dire che i moduli wsm funzionano tutti mentre i moduli xposed al 99% sono sconsigliati perche su miui arrecano danni... Puoi provare ad esarli con wsm, ad alcuni utenti non ha rotto niente ma è a tuo rischio e pericolo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ragazzi, usando più spesso Maps con il cell, montante android 4.6.2 (che va benissimo) ho notato un piccolo bug: ogni X minuti, lo schermo con la mappa si chiude in backgroud e mi ricompare la schermata di home...e mentre guido devo andare a riaprirlo dal background... succede anche a voi?
-
Apparte che la 4.6.2 è la miui e non android e comunque ogni quanti minuti circa? Io ci ho fatto circa 60 km di fila tra una città e l'altra e non mi è successo, però parlo di tempo fa... Puo essere che un nuovo aggiornamento di maps crea questo bug
-
Diciamo ogni 5 minuti tipo, anche meno...
-
Non è normale. Ed è davvero difficile capire la causa ti direi prova con un altro navigatore se maps ti da problemi, nel frattempo vediamo se ad altri utenti da questo problema o se è il tuo telefonino
-
Ok proverò con waze, in attesa di altri feedback.
Intanto continuo con il debug: ho trovato quello che credo sia un altro bug. In pratica collego il cell allo stereo dell'auto (pioneer) in bluetooth.
Si connette tranquillamente, però:
- a volte l'audio è pessimo, la mia voce risulta essere meccanica
- quando l'interlocutore si lamenta della qualità della chiamata, e seleziono quindi lo speaker del cell, la comunicazione cade e si resettano tutte e due le linee...ovvero vedo che entrambe le sim perdono il segnale e poi si riagganciano.
Succede a qualcuno di voi?
-
Sisi succede a tutti mi sa, la miui ha questo difetto, almeno la 4.6.2
-
Ah ok, almeno questo bug è conosciuto :)
Siccome la versione successiva della MIUI per il nostro cell mi pare di capire che è non molto stabile, mentre con la 4.6.2 mi trovo proprio bene, non resta altro che aspettare in una nuova versione di android rilasciato dalla huawei, sperando che poi qualcuno cali questo aggiornamento sulla MIUI :)