Io ho usato la 4.8.22 per qualche mese e forse l'unico neo è che è un po meno prestante e penso sia normale visto le funzioni in piu
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho usato la 4.8.22 per qualche mese e forse l'unico neo è che è un po meno prestante e penso sia normale visto le funzioni in piu
Quali sono ste funzioni in più? Se la provo e poi non sono soddisfatto, posso fare il downgrade? Grazie
mica è un aggiornamento, è una rom separata, fai un backup della tua 4.6.2 e intalli la 4.8.22, se non ti piace fai il ripristino della 4.6.2. In piu ha la funzione che se hai un'app aperta e ti arriva una telefonata non ti interrompe l'uso dell'app ma ti appare una finestrella in alto allo schermo dove puoi accettare o rifiutare la chiamata, ha la funzione che blocca le pubblicità nelle app, nel giochi ecc, dovrebbe funzionare lo sfondo nella lock screen, nel'app sicurezza è stato aggiunto anche un'altra sotto funzione che per ora non ricordo. Non ti so dire altro perchè non la uso più e ti direi scemenze ma quello che ti ho detto ne sono sicuro.
Backup con la recovery suppongo... Vabbè se sono queste le novità ci vivo tranquillamente senza :) Però se ho un po di tempo nel weekend magari ci gioco...
un piccolo aiutino,come si fa a scegliere da quale sim si vuole inviare sms?
help me,non trovo l'opzione per poter scegliere da quale scheda sim inviare gli sms.
Dal menu schede scegli chiedi sempe
fernando49 - Inviato dal mio Lenovo B6000-H usando Androidiani App
dove si trova sto menu "schede"?
Per maxtro in impostazioni vai su schede.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
"Impostazioni-> gestione SIM"