Visualizzazione stampabile
-
il testo che hai quotato è di frank ma sono comunque d'accordissimo con te, da quando ho conosciuto l'huawei mi sono trovato benissimo con tutti i suoi device anche perche non spenso cifre per un telefonino (samsung, apple) che magari cambia solo una virgola e poti non conosco nessuno a cui non piace la miui a chiunque l'ho fatta vedere e provare è rimasto contentissimo, poi c'è gente ridicola che avendo provato la miuo ha detto che è stupenda ma appena ho detto che è cinese subito hanno tirato fuori scemenze di qualunque genere... io continuero personalmente ad usare la miui e l'huawei se non uno xiaomi e ci terrei a dire pure che sono rimasto colpito su come si sviluppa la miui per il nostro device, neanche la samsung ha la versione 4.6.2
PS: un grazie a stats2z che nel forum dove lavora ha fatto una decina si miui per il nostro device, multilingua, italianizzate al massimo e che ancora ci lavora su (non mi sono scordato ovviamente di gravilla che me l'ha fatta conoscere)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Opsss hai ragione ho quotato Frank70, grazie cmq per l'ulteriore intervento e la precisazione
-
Non ho resistito e l'ho flashata anche se preferisco un'esperienza quanto più simile a quella stock google. Davvero ben fatta, quasi tutto in italiano e soprattutto niente cinese nella lockscreen! L'unico bug riscontrato, se così lo si può chiamare è l'impossibilità di impostare prima il nome dei contatti e poi il cognome. Ho provato in tutti i modi ma nulla.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
in effetti me lo hai fatto notare ora ora, anche se metto "mostra prima il nome del contanto" lui mostra sempre il cognome per primo ma a mio avviso nulla di grave, ti ricordo di scaricarti mxplayer a meno che non hai la versione di gravilla
-
Nel forum russo è stata modificata App dei contatti che corregge il problema, da installare separatamente
-
grazie per l'informazione, l'hai gia flashata? funziona? dovrebbero sistemare invece mivideo...
-
No, credo che ci si deve registrarsi al forum
-
per scaricare la rom non si ci deve registrare e per la patch si? wow
comunque nella pagina dove ho scaricato la rom non lo trovo, saresti cosi gentile da inviarmela come messaggio privato?
-
Sono alle prime armi con questa rom e volevo sapere da qualcuno che la usa da un pò se è normale che sia così avida di ram. Ho notato una certa saturazione della ram nel tempo, che via via che lo si usa viene occupata e non si libera fino al riavvio. Con altre rom quando si chiudono le app recenti bene o male si riesce a liberare 1,2 gb. Sono curioso di capire come miui gestisca le risorse hardware in generale.
-
a me sembra tutto normale come gestione ram, con le mie applicazione ho in media sempre 800mb di ram libera, non ho notato un calo nel tempo
PS:nessuno è riuscito a far funzionare i video dalla galleria?
EDIT: per chi avesse la miui 4.x in poi va incontro al problema che non può visualizzare i video dalla galleria e dalla camera, io ho risolto mettendo gli apk della miui in cui funzionavano in quella in cui non funziona, comunque sia ho fatto una piccola guida step by step in un nuovo topic ( scusate la guida terra terra ma ero senza computer e l'ho fatta con l'app androniani quindi non avevo neanche modo di postarvi direttamente gli apk da mettere ma spero di essere stato piu dettagliato possibile)