Apri l'app download->opzioni->limite down load metti illimitato
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Apri l'app download->opzioni->limite down load metti illimitato
altro problemino quando vado all'accessibilita' dei vari programmi metto su ON i programmi che possono aver accesso ma dopo un po ritorna in OFF ,come mai?
sto provando con una lockscreen diversa e mi da questo problema e anzi addirittura non posso metterla xche' ogni volta che l'accendo la lockscreen non c'e' ma mi esce subito il desktop di nova launcher.
Puoi essere piu chiaro? Non ho capito molto
ci stanno delle applicazioni(tip greenify)che cercano l'accessibilita'(sezione accessibilita-servizi del menu) imposto ON e subito dopo ritorna ad OFF.
ragazzi vorrei tornare stock,ho ripristinato la recovery originale .ora,come faccio a installare la rom originale b 1.26?
Raga ma nessun aggiornamento della miui?
non ce ne saranno piu aggiornamenti...la versione di dopo della miui è su base kitkat e noi non possiano averla per via del kernrl e via dicebdo
Mm cpt la solita sfigaccia. Ieri ho avuto problemi nel caricamento ma nn penso sia la rom giusto?
Caricamento di cosa? Comunque no...gli unici bug che sono quello quando si collega alla macchina e quello del tethering
Della batteria in una notte sl del 6% e mi è capitato anke un altra volta allora neanke a rimettere la sua rom provo con un altro caricatore