Visualizzazione stampabile
-
Istallata la miui 4.6.1 bellissima e fluida sono ke ho notsto un cosa.ho Istallata la tom per problema e poi vedento il lati positivibho tipristinato il bsckup completo della b122 per.farne il bsckup della app ma Anke con quelle rom la botanimation è sembra quelle della miui. Ma è normale? (non è un grande problema perché ho rimesso di nuovo la miui ma è per sapere) ps non capisco cs sono questo messaggi inviati da xaiomi: AC/3F5B688F0B478F6BB89B41E9CE85DEA7:75328073551
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
[quote name="qruben" post=5736042]Istallata la miui 4.6.1 bellissima e fluida sono ke ho notsto un cosa.ho Istallata la rom per provarla e poi vedendo il lati positivibho tipristinato il bsckup completo della b122 per.farne il bsckup della app ma Anke con quelle rom la botanimation è sembra quelle della miui. Ma è normale? (non è un grande problema perché ho rimesso di nuovo la miui ma è per sapere) ps non capisco cs sono questo messaggi inviati da xaiomi: AC/3F5B688F0B478F6BB89B41E9CE85DEA7:75328073551 scusate invece di.modificate per sbaglio ho risp al mio post
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
wow che scrittura... comunque il bootlogo si leva solo se flashi una rom, se la ripristini tramite back-up resta quello miui..che poi mi spieghi perche hai installato la 4.6.1 che nel forum c'è scritto instabile non consigliata? potevi scaricare la 4.6.2
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
(Rolf correzzioni automatiche) Si ma xke la xaiomi mi bombarda di mess sono numeri e lettere me ne sono arrivati una decina(cmq quando l'ho scaricata ho preso l'ultima rom ke c'era non me ne sono accorto ke ce nerano altre)
-
se c'era scritto instabile un motivo c'era...dopo la 4.6.1 e dopo le scritte trovi il download della 4.6.2
-
Ok allora appena ho 5 minuti la istallo ps una cosa stupida ma se faccio un backup con titanium e poi campio rom il backup è salvato o perdo tutti i dati?
-
se hai i back up nella scheda sd non li per perdi se invece li hai nella memoria interna li perdi
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
qruben
Istallata la miui 4.6.1 bellissima e fluida sono ke ho notsto un cosa.ho Istallata la tom per problema e poi vedento il lati positivibho tipristinato il bsckup completo della b122 per.farne il bsckup della app ma Anke con quelle rom la botanimation è sembra quelle della miui. Ma è normale? (non è un grande problema perché ho rimesso di nuovo la miui ma è per sapere) ps non capisco cs sono questo messaggi inviati da xaiomi: AC/3F5B688F0B478F6BB89B41E9CE85DEA7:75328073551
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Quote:
qruben
(Rolf correzzioni automatiche) Si ma xke la xaiomi mi bombarda di mess sono numeri e lettere me ne sono arrivati una decina(cmq quando l'ho scaricata ho preso l'ultima rom ke c'era non me ne sono accorto ke ce nerano altre)
Androidiani App
Quote:
qruben
Ok allora appena ho 5 minuti la istallo ps una cosa stupida ma se faccio un backup con titanium e poi campio rom il backup è salvato o perdo tutti i dati?
Androidiani App
Allegato 113532
un piccolo sforzo, un grande ringraziamento
-
per ringraziare esiste il tasto tanks, cosi si evita l'affollamento di post nel forum ;)
-
Fatto ho installato la 4.6.2 però ora ho un problema ho messo SwiftKey la seleziono, la riesco anche a usare ma poi dopo un po automaticamente mi ritrovo la tastiera xperia cm posso risolvere con la versione precedente non mi accadeva