CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di manicomio67


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    bene sto istallando la mia prima rom, tutto ok per la recovery modificata, ma possibile che il mio terminale non abbia perso il codice IMEI?


    ......mi correggo.... persi e ripristinati secondo procedura.... ci sono voluti almeno 4 tentativi.... ;-)
    Ultima modifica di manicomio67; 13-05-14 alle 20:38

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi pare stiate parlando della versione che ho io, quindi ve la segnalo:
    MIUI V5/4.3.28 (la piu' recente che ho trovato). scaricabile da https://mega.co.nz/#%21GxJhUIjS%21BD...MxCzFlu-3bl6_w

    Flashata con TWRP, nessun problema.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playfortoday Visualizza il messaggio
    Non mi pare stiate parlando della versione che ho io, quindi ve la segnalo:
    MIUI V5/4.3.28 (la piu' recente che ho trovato). scaricabile da https://mega.co.nz/#%21GxJhUIjS%21BD...MxCzFlu-3bl6_w

    Flashata con TWRP, nessun problema.
    ntanto grazie per l'informazione, ho notato che su need rom l'hanno messa pochissinstallato questa rom? io ho la miui di stats2z sempre presa da need rom e mi ci trovo benissimo inquanto è in italiano e non ha neanche un bug, sai dirmi se questa ha bug e se è presente la lingua italiana? purtroppo la miui che ho io è la versione 3.12.21 e questa invece è un po di versioni avanti per questo vorrei metterla

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato questa miuiqui? [4.5.16][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 187 devices - Porting Team - MIUI Official Community
    Mi interesserebbe perché da quanto dichiarano nel post vengono rilasciati aggiornamenti OTA settimanalmente.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akela86 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha provato questa miuiqui? [4.5.16][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 187 devices - Porting Team - MIUI Official Community
    Mi interesserebbe perché da quanto dichiarano nel post vengono rilasciati aggiornamenti OTA settimanalmente.
    Su Neeson c'è la MIUI 4.3.28 mentre questa è la 3.1 monolite versioni indietro ed è per giunta in inglese o cinese mentre quella di Needrom è multilanguage...io non penso di provarla anche perché non penso che arriveranno mai aggiornamenti per il nostro dispositivo... Sono giunti alla 5.X e la sono fermi alla tre. Consideriamo fortunati ad avere la Porting della 4.3.28 di stats2z

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ci ho fatto caso ora, mi ero lasciato trarre in inganno dal titolo del post, senza notare nel dettaglio il numero versione di fianco al link di download. Peccato, spero che nei prossimi mesi ci siano porting più aggiornati, magari anche di altre rom (spero tanto in cyanogenmod).

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    se vuoi una bella miui prenditi quella che trovi su needrom ce ne una multi lingua tra cui anche ita fatta davvero bene, tradotta quasi tutta e, almeno a parere mio, l'unico bug è che il browser stock va a scatti(almeno nel mio dispositivo) e che di notte le foto e i video sono bruttini ma per il resto è molto fluida, se non sbaglio è la versione 3. qualcosa ed è di stats2z poi se vuoi una miui aggiornata, come ho detto prima, trovi (sempre su needrom) l'ultima uscita, corretta di tutti i bug ed ancora piu fluida, l'unica pecca a parere mio è che anche se metti italiano, in realtà, è stata tradotta solo il basilare ma comunque capibile benissimo

  9. #18
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    ntanto grazie per l'informazione, ho notato che su need rom l'hanno messa pochissinstallato questa rom? io ho la miui di stats2z sempre presa da need rom e mi ci trovo benissimo inquanto è in italiano e non ha neanche un bug, sai dirmi se questa ha bug e se è presente la lingua italiana? purtroppo la miui che ho io è la versione 3.12.21 e questa invece è un po di versioni avanti per questo vorrei metterla
    Che migliorie ha questo port della MIUI rispetto a quella di frost & gavrila?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ma potreste indicarmi dove si trova su needrom la miui di stats2z? La trovo linkata qui da @playfortoday, ma su needrom non la vedo proprio
    Ultima modifica di apofisao; 25-05-14 alle 12:19

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ma potreste indicarmi dove si trova su needrom la miui di stats2z? La trovo linkata qui da @playfortoday, ma su needrom non la vedo proprio
    ROM Huawei G700-U10 MIUI.V5 | [Custom] add the 05/21/2014 on Needrom

    ver . Android 4.2.1 MIUI.V5 4.3.28 per U10

    domande per esperti, ho un G700 U10 aggiornato alla B122, posso installare la miui versione Android 4.2.1 MIUI.V5 4.3.28 per U10 dalla recovery standard?

    Una volta aggiornato e' neccessario ripristinare l'imei?

    Grazie a tutti

    Qualcuno di voi ha capito le differenze sostanziali tra le diverse miui in circolazione, ho visto che per il U00 sono arrivati alla V.5 ver 4.4.20

Pagina 2 di 64 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy