CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 635
Discussione:

[Huawei Ascend G700][ROM] Miui v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [quote name="Frank70" post=5676508][quote name="apofisao" post=5676098]Ma potreste indicarmi dove si trova su needrom la miui di stats2z? La trovo linkata qui da @playfortoday, ma su needrom non la vedo proprio[/QUOTE]

    ROM Huawei G700-U10 MIUI.V5 | [Custom] add the 05/21/2014 on Needrom

    ver . Android 4.2.1 MIUI.V5 4.3.28 per U10

    domande per esperti, ho un G700 U10 aggiornato alla B122, posso installare la miui versione Android 4.2.1 MIUI.V5 4.3.28 per U10 dalla recovery standard?

    Una volta aggiornato e' neccessario ripristinare l'imei?

    Grazie a tutti

    Qualcuno di voi ha capito le differenze sostanziali tra le diverse miui in circolazione, ho visto che per il U00 sono arrivati alla V.5 ver 4.4.20[/QUOTE]
    Da quello che so nessuna custom rom si puo istallare con recovery originale poi per l'imei come aveva detto @apofisao prima in teoria non si perde ma in pratica? È possibile cmq non sono un esperto quindi ho solo detto quello che ho letto in altri tread
    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di qruben; 25-05-14 alle 13:53

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    ahhh adesso ho capito è l'ultima uscita, quella per U10

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    veramente esistono miui ancora piu avanti di questa xD da una versione e l'altra cambia sostanzialmente qualche applicazione, grafica, funzioni nuove e correzione bug, un po come l'android comunque per mettere una rom devi per forza avere una recovery modificata ( meglio twrp) e un backup imei, per non combinare danno segui passo passo la guida che si trova in questo forum. infine su need rom ci sono due miui di stats2z quella che ti hanno linkato è quella nuova ossia la 4.3 io sinceramente uso la versione vecchia (3.1) perche è piu italianizzata però questa presenta qualche bug insignifcante mentre quella postata, per quello che ho provato è piu reattiva, senza bug e bella a vedere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    Frank70 (26-05-14)

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    veramente esistono miui ancora piu avanti di questa xD da una versione e l'altra cambia sostanzialmente qualche applicazione, grafica, funzioni nuove e correzione bug, un po come l'android comunque per mettere una rom devi per forza avere una recovery modificata ( meglio twrp) e un backup imei, per non combinare danno segui passo passo la guida che si trova in questo forum. infine su need rom ci sono due miui di stats2z quella che ti hanno linkato è quella nuova ossia la 4.3 io sinceramente uso la versione vecchia (3.1) perche è piu italianizzata però questa presenta qualche bug insignifcante mentre quella postata, per quello che ho provato è piu reattiva, senza bug e bella a vedere
    Hai ragione, però io intendevo dire l'ultima pubblicata su needrom non l'ultima uscita in generale..... per quanto riguarda la guida, avendola scritta io stesso, non posso che concordare con te

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però io intendevo dire l'ultima pubblicata su needrom non l'ultima uscita in generale..... per quanto riguarda la guida, avendola scritta io stesso, non posso che concordare con te
    Lol non avevo neanche letto il leggendario nome apofisao! comunque non ho ben capito il discorso e la domanda ma per essere il piu coerente possibile posso dirti che per il nostro dispositivo la miui con la versione piu alta è la 4.3.28 di stas2z uscita il 21 maggio 2014( ossia quella che hanno messo pubblicata per ultimo) invece se intendi la versione piu alta di rom custom miui per qualsiasi device posso dirti fin da subito che non ne ho la piu pallida idea XD so solo che su needrom ho visto miui 4.5.23 (ovviamente non per il nostro device)
    Ultima modifica di Perryd; 29-05-14 alle 16:23

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Oggi ho installato la MIUI.V5.G700-U​00_4.6.1_stas2​z-ivmulder.zip, ho abbandonato la stock B122 per U10, installata e inserito l'imei come indicato dall' ottima guida di apofisao, che ringrazio.

    La Miui è molto ben fatta quasi completamente in italiano ed esteticamente molto piu' bella dell'interfaccia Huawei originale

    Ciao

    Francesco

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    ma quel 4.6.1 sarebbe la versione miui? forse intendevi dire 4.3.28 ma lasciando stare questo, è molto bella si ma non funziona il video player, se devi guardare video devi scaricarti un videoplayer dal play store e prima che ne ho trovato uno che leggesse i video ci sono stato una eternità ma per il resto è ottima... a che ci sono chiedo una cosa, io monto la miui 3.12.21 di gravilla e ho notato che di notte i video fanno letteralmente pena, si vedono tipo con interferenze a puntini rossi a meno che il flash non sia quasi attaccato all'obbiettivo... non esiste un camera fix o una qualche impostazione che la togli o la diminuisca? o magari flashare la camera del g700 stock visto che adesso abbiamo il fix e le foto vengono belline

    Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 03-06-14 alle 17:53

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Confermo la Miui 4.6.2 per U00, per ora non ho avuto nessun problema, e' molto fluida. Unica cosa per i video ho scaricato mx player.

    Voglio valutare bene la camera nella miui. Per ora non mi sembra molto buona

    ciao

    Francesco

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma dove l'hai scaricata? Su need rom nn ce?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Forum russo, cerca su Google rom....

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Pagina 3 di 64 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy