Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma ho dei problemi con la connessione dati..ogni tanto si impalla..come se fosse assente il segnale e devo per forza spegnere i dati e riaccenderli ogni volta..potrebbe dipendere dalla versione di baseband flashata?..nn riesco più a trovare le varie versione baseband ke c'erano prima in modo da provarne qlcun'altra..avreste qlke dritta in proposito?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Potrebbe dipendere o dal provider o dalla zona in cui vivi o dalla baseband. Io in questo momento sto usando la baseband postata sul thread "raccolta rom" e non riscontro questo problema. (Appena fleshi la baseband perderai l'imei e dovrai ripristinarlo).
Inviato dal mio Huawei G700 usando Androidiani App
-
Grazie x la risposta celere..credo ke la baseband sia la stessa anke x me..ma mi ricordo ke cn qualcun'altra nn mi dava qsto problema..solo ke ora nn trovo + i link delle vekkie versioni
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ma tu flashi ogni volta la baseband appena installi la rom? Perchè se non lo fai vuol dire che utilizzi la baseband della miui (che non so quale sia). Puoi provare a usare la miui prima con la baseband del thread raccolta rom e poi con la sua e vedi quale ti va meglio. Se no devi estrapolarla da altre rom... Io comunque con questa sono sempre in H+ e non ho problemi con le chiamate.
Inviato dal mio Huawei G700 usando Androidiani App
-
dovrei fare il reset del telefono quindi mi occorre fare il backup manuale di alcune cartelle nella memoria interna, il problema è che quando collego il cell al pc me lo vede ma quando entro all'interno non vedo nessuna cartella....come posso risolvere!?
grazie
-
Salve, io monto da ormai un anno ed oltre la 4.6.2.
Da qualche settimana o riscontrato un fastidioso baco con il wifi, ovvero se attivo il wifi il cellulare ci mette anche qualche minuto prima di accendere la antenna e farmi vedere le reti... cosa può essere successo?
Grazie