ma in caso se qualcosa non va come si ritorna al kernel precedente?
ma in caso se qualcosa non va come si ritorna al kernel precedente?
Ah, pensavo fosse una rom completa... Adesso ho rimesso la v5, purtropppo il telefono mi serve anche per lavoro e non vorrei rischiare di rimanere (in caso di pasticci) isolato... Attendo qualcosa di più, come dire, "pacchetto chiavi in mano"... Apprezzate la mia buona volontà![]()
blackrebel (02-11-15)
Infatti adesso non credo che valga la pena sperimentare. Io l'ho provata incuriosito dalla miui 7, ma come ROM per tutti i giorni è da escludere ancora. Vabbè apprezzo il tuo spirito di sacrificio ;-)
piellex (02-11-15)
Dovrebbe bastare il ripristino del backup della tua ROM precedente con twrp (data+system+boot). Dico 'dovrebbe' perché personalmente ho problemi durante il ripristino del backup, mi si blocca su data e mi da failed. Ma questo è un mio problema, solo che non posso assicurarti che quello che ho detto sopra funzioni.
Quindi con questa nova miui v7 ancora non si è arrivati ad una versione stabile? si sanno i bug?
Da quanto ho capito: la fotocamera funziona a chi ha un tipo di sensore e cioè ov8850, chi ha invece il sensore s5k4h5yx non funziona proprio (me compreso), ad altri potrebbe dare una sfumatura viola, il flash non funziona. L'audio nei video non si sente. I video su youtube non si vedono. Il bluetooth non funziona correttamente. Problemi di consumo anomalo batteria e ricarica da spento. Radio FM non va. Giroscopio e GPS dicono siano sistemati.
Mi fermo qui, questo è quello che ho capito dai russi :-)
Ah...allora ancora dovremmo aspettare un bel pò...ma quindi il kernel M19 funziona bene? Perchè hanno compilato una rom se ha ancora tutti questi problemi? Il mio dubbio ora è: i bug dipendono da problemi di porting o di modifica del kernel?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Uscito il kernel m20.
Miui v7 5.11.1 + kernel m20
https://www.dropbox.com/s/dabr4awy0jgoq5o/miui.zip?dl=0
Aosp 4.4.2 + kernel m20
https://yadi.sk/d/JiTHc2Y5kDXFu
La riproduzione video sembra fixata a quanto dicono.
DreamReaper (04-11-15),Perryd (04-11-15)
Piano piano ci stiamo avvicinando sempre di più ad una rom più stabile *___*
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
Però ancora la strada c'è...troppo bug da sistemare ed una sola persona che ci lavora su. Perchè non lo aiutano come hanno fatto in altre rom? Questo dovrebbe essere un momento magico che unisce tutti i sviluppatori *.*
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App