Visualizzazione stampabile
-
Ho preparato una nuova versione della Rom Lollikat. Ho fatto un bugfix completo, ho risolto parecchie stranezze grafiche, testuali, ecc. Ho tradotto completamente in italiano tutte le app di sistema!!
Aggiunto una patch per le lingue arabe (ed altre con caratteri particolari) e customizzato alcune cose che stonavano con il tema lollipop.
La rom è stabilissima e senza nessun bug e molto fluida, con molte opzioni aggiuntive, animazioni, ecc. Consuma poco la batteria essendo basata sulla aosp 4.4.2.
Appena posso la pubblico su un nuovo thread, anche se la prima versione l'ho postata in questo.
Saluti :tongue:
-
La proverò prestissimo!
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamyuras
La proverò prestissimo!
non avevo visto che era uscita la v2... mò la provo subito...
Ho visto che è uscita la marshmallow per acer liquid e2 duos con processore mtk6589.. pensate che si possa fare un porting? link
-
Si può fare. Anche perché non è proprio mm.
-
La mystic os l'avevo scaricata per fare il porting ma poi per mancanza di tempo non la feci più. Invece ho già adocchiato un'altro progetto che tenta di riprodurre il nuovo android nougat asdasd.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Ciao blackrebel,
sto usando la v2... ho notato che ogni tanto il pulsante di accensione/spegnimento non mi mette il cellulare in stand by.. dopo un pò ritorna a funzionare.. lo fa anche a voi?
E' l'unico bug che noto.. il pulsante funziona normalmente con le altre rom.. E' possibile risolvere?
-
Sì è un bug noto presente in tutte le rom anche se molto sporadico. Per 'sbloccare' il tasto Power basta premere vol- e vol+ e torna funzionare.
Inviato dal mio G700 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamyuras
Si può fare. Anche perché non è proprio mm.
Anche questa è basata sulla aosp 4.4.2.
Ho fatto il porting con successo soltanto che quando le gapps si aggiornano non va più il play store (fc) e non ci sono santi per ripristinarlo.
Ho provato di tutto cancellare la cache, disinstallare gli aggiornamenti, ho provato ad aggiornarlo con il pacchetto open delle gapps da recovery.... niente.
Per adesso ho rinunciato, anche perchè ho provato il porting da due rom di terminali diversi ma il risultato è sempre questo.
Se hai qualche dritta...:tongue:
-
Vedo cosa trovo in merito
-
Allora, ormai sono più di due mesi che uso la v2 e devo ammettere che per quanto ho visto, su molti aspetti, è più stabile della stock. Ho riscontrato un paio di bug , 1 è quello del pulsante di accensione ma niente di così fastidioso, quello che veramente mi da fastidio è che la maggior parte delle volte che guardo un video per esempio su Facebook, Twitch ecc.. c'è un ritardo audio-video di 5 secondi più o meno(il video parte ben sincronizzato con l'audio, dopo qualche secondo il video si blocca e l'audio continua a scorrere e una volta che il video si sblocca rimane in ritardo per tutto il tempo restante) . Ora non so se c'è qualcosa che non va nel telefono ma non penso perchè questo problema va e viene da quando ho installato la ROM.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App