Visualizzazione stampabile
-
Si dipende dal kernel. Comunque nel file d.smali, da quanto ho capito, quel valore è settato a zero di default, poi invece per alcuni device (ci sono i nomi) ci sono impostazioni customizzate. Il nostro giustamente non è settato (nel kernel non c'è) quindi rimane a zero. Vedo se posso fare qualcosa, magari mettere i mAh che fornisce il caricatore, boh vediamo😁
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
Ok, ho cercato meglio ed ho trovato la soluzione. Il valore che interessa è in FG_Current che abbiamo anche nel nostro kernel quindi adesso funziona. Ho messo il percorso giusto al file ed aggiunto il nostro device. Adesso mostra i mAh in ricarica sulla batteria. Domani provvedo l'apk modificato o eventuale patch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Ok, ho cercato meglio ed ho trovato la soluzione. Il valore che interessa è in FG_Current che abbiamo anche nel nostro kernel quindi adesso funziona. Ho messo il percorso giusto al file ed aggiunto il nostro device. Adesso mostra i mAh in ricarica sulla batteria. Domani provvedo l'apk modificato o eventuale patch.
:lol::huhu: @blackrebel Tu sei un vero genio! Grazie mille! :D Io di sicuro, non ci sarei mai arrivato. Quindi alla fine anche il nostro/tuo kernel ha quella funzione.
P.S. Magari è meglio una patch, così poi vedo quello che hai fatto e dalle prossime volete, lo inserisco nel porter! :)
Ovviamente, sarai citato per il supporto e per il fix! Grazie come sempre.
P.P.S. Ho modificato il "flip clock", ora è in italiano e in formato XL. Appena riesco faccio una patch.
-
Mi manca il g700! Ne avevo comprato uno ma me lo ha fregato Mater... Complimenti ragazzi! Già che ci siete potreste buttare anche un occhio a finddevice.apk che sul g700 da una certa versione in poi crasha! Ancora complimenti
Inviato dal mio Vibe K5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
simone89s
[emoji38]:huhu: @
blackrebel Tu sei un vero genio! Grazie mille! :D Io di sicuro, non ci sarei mai arrivato. Quindi alla fine anche il nostro/tuo kernel ha quella funzione.
Si, avevo capito male io, pensavo che quel valore erano mAh rimanenti, invece sono quelli che fornisce il caricatore. Cavolo avrò imparato qualcosa da sto maledetto kernel che c'ho passato i mesi a sistemarlo[emoji23]
Quote:
lamyuras
Mi manca il g700! Ne avevo comprato uno ma me lo ha fregato Mater... Complimenti ragazzi! Già che ci siete potreste buttare anche un occhio a finddevice.apk che sul g700 da una certa versione in poi crasha! Ancora complimenti
Inviato dal mio Vibe K5 utilizzando Tapatalk
Grazie sempre anche a te che hai contribuito in maniera notevole.
Vediamo che si può fare per finddevice.apk, la prossima settimana vado al mare e starò senza PC per un po'. Vediamo che errori butta fuori.
-
Quote:
blackrebel
Si, avevo capito male io, pensavo che quel valore erano mAh rimanenti, invece sono quelli che fornisce il caricatore. Cavolo avrò imparato qualcosa da sto maledetto kernel che c'ho passato i mesi a sistemarlo[emoji23]
@blackrebel Ma quindi, tu hai modificato il d.smali inserendo i mAh del caricatore?
Oppure adesso, riconosce in automatico a quanti mAh è arrivato?
Mi sto perdendo :( Grazie
-
Ahahah😂
Il valore che viene visualizzato lo prende direttamente dal kernel, è un valore variabile. Sono i mAh che fornisce il caricatore USB e variano a seconda se la batteria è più o meno carica.
In pratica se scarichi l'app 'ampere' dal playstore, viene mostrato lo stesso valore.
Va da pochi mA a quasi 1000mA.
-
Quote:
blackrebel
Ahahah
Il valore che viene visualizzato lo prende direttamente dal kernel, è un valore variabile. Sono i mAh che fornisce il caricatore USB e variano a seconda se la batteria è più o meno carica.
In pratica se scarichi l'app 'ampere' dal playstore, viene mostrato lo stesso valore.
Va da pochi mA a quasi 1000mA.
Ahhh adesso mi è chiaro... sarebbe in sostanza un voltmetro! :)
Io ero convinto che indicasse i mA che mancavano al termine della carica :D
Grazie mille! Attendiamo con ansai la patch :D :D Grazie!!!!
-
@simone89s ti ho inviato la patch in pvt.
QUI c'è lo zip flashabile del Security Center già fixato.
-
Nuova versione in prima pagina: aggiunto il fix della batteria! Grazie @blackrebel !