Visualizzazione stampabile
-
Ciao Simone, non conoscevo l'app e ho dato un'occhiata su quello che fa. In pratica se non ho capito male ti fa rispondere a dei sondaggi in base ai posti che frequenti, navigazione, ecc. in cambio di cash spendibile sul play store.
Ti chiedo subito se hai installato l'app 'google' perché a me non funzionava la cronologia Delle posizioni e credo sia fondamentale anche per questa app.
Altra cosa devi avere la geolocalizzazione su 'alta precisione'.
Poi controlla in 'Centro sicurezza/permessi/permessi/posizione' che Google opinion rewards abbia i permessi per la posizione.
Tutto questo se il problema è l'accesso alla posizione [emoji2]
Inviato dal mio G700-U10 utilizzando Tapatalk
-
Ciao @blackrebel grazie per le info.
L'app Google è installata e l'alta precisione si attiva in automatico quando accendo il GPS. Se lo spengo, passa su basso consumo.
L'app però non è nella lista di quelle abilitate all'accesso alla posizione: non è proprio in elenco :S
-
Non ne ho la minima idea
Inviato dal mio Vibe K5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone89s
Ciao @
blackrebel grazie per le info.
L'app Google è installata e l'alta precisione si attiva in automatico quando accendo il GPS. Se lo spengo, passa su basso consumo.
L'app però non è nella lista di quelle abilitate all'accesso alla posizione: non è proprio in elenco :S
Allora forse la geolocalizzazione non c'entra nulla.
Purtroppo non so da cosa dipenda, prova a dargli l'avvio automatico[emoji53]
-
Quote:
blackrebel
Allora forse la geolocalizzazione non c'entra nulla.
Purtroppo non so da cosa dipenda, prova a dargli l'avvio automatico[emoji53]
Fatto anche questo. Grazie lo stesso! :)
EDIT: Passando alla MIUI v9, ho ricevuto il primo sondaggio. :huhu: Era un problema della miui v8!
-
Nuova versione in prima pagina: MIUI v9 7.9.7
@blackrebel Purtroppo le app download, video e il menù informazioni sul dispositivo vanno in crash ... :(
Sapresti aiutarmi? Grazie mille!
Un saluto anche a @lamyuras !
-
Cioè, è uscita la MIUI v9 e non mi sono accorto di niente?[emoji42] @simone89s facci una breve recensione sulle differenze tra v8 e v9 se vuoi.
Si può installare sopra la v8 senza il wipe data? Fra poco la provo.
Edit: Installata!
Differenze sostanziali con la v8 non ce ne sono.
Il problema con l'app Video sembra dovuto ad una libreria mancante, devo controllare il log dal PC.
Il menù informazioni crasha, forse le vecchie modifiche non vanno più bene.
Hanno tolto le info dal widget della batteria, grazie mille dopo lo sbattimento per farlo funzionare adesso non c'è più[emoji34]
-
Quote:
blackrebel
Cioè, è uscita la MIUI v9 e non mi sono accorto di niente?[emoji42] @
simone89s facci una breve recensione sulle differenze tra v8 e v9 se vuoi.
Si può installare sopra la v8 senza il wipe data? Fra poco la provo.
Onestamente, mi sono accorto anche io ieri mattina guardando il sito della miui .... :D
L'unica differenza: più reattivo!
La rom si può installare senza nessun wipe. Io mi ero fatto un backup per sicurezza, ma è andato tutto liscio..
Buon test... se magari riesci a sistemare quelle cose che non andavano .. mi faresti proprio un favore @blackrebel
Grazie!
EDIT: Hai ragione, quello lo hanno tolto. Io ho comunque lasciato la tua modifica, nel caso la rimettano!
-
Allora non era una mia impressione ma sembra più fluido e veloce, forse hanno migliorato anche le animazioni.
Ho scritto altre cose nel post precedente, appena ho tempo faccio un debug del log dal PC e vediamo che si può fare.
-
Quote:
blackrebel
Allora non era una mia impressione ma sembra più fluido e veloce, forse hanno migliorato anche le animazioni.
Ho scritto altre cose nel post precedente, appena ho tempo faccio un debug del log dal PC e vediamo che si può fare.
Grazie mille! Si, mi sono accorto anche io che è più veloce! :) Siamo in 2! :lol:
Per il menu informazioni, non credo di aver modificato nulla nelle vecchie versioni.... :fear:
Facci sapere! ovviamente quando hai tempo.
Comunque a parte questi 3 problemi (anche l'app download crasha) non ne ho visti altri!
EDIT: Anche il menu "Statistiche sui processi" (opzioni sviluppatore) va in crash :( ....