Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cocmark6
i bug della ROM> youtube dopo qualche volta non corrispondono alla voce e dopo il riavvio DATA CONNECTION si avvia automaticamente e questa rom resta indietro.
Ciao. Potresti spiegarti meglio? Questi problemi che lamenti c'erano giŕ nelle precedenti versioni sw??
-
puoi aggiornare lo zimage a boot.img per miui8 / 9.
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. Potresti spiegarti meglio? Questi problemi che lamenti c'erano giŕ nelle precedenti versioni sw??
il problema della ROM č che a volte il player di youtube non funziona correttamente. la voce arriva prima del video.non corrisponde. La versione precedente era ok per me.
-
Quote:
cocmark6
il problema della ROM č che a volte il player di youtube non funziona correttamente. la voce arriva prima del video.non corrisponde. La versione precedente era ok per me.
Ho capito. @simone89s hai potuto verificare il bug segnalato dal nostro amico??
-
Quote:
Aníkitos
Ho capito. @
simone89s hai potuto verificare il bug segnalato dal nostro amico??
Si, era un problema noto con YouTube.
-
Quote:
simone89s
Si, era un problema noto con YouTube.
Pensi sia risolvibile? I problemi di riprodizione fuori sincro si verificano solo con l'app youtube ?
-
Quote:
Aníkitos
Pensi sia risolvibile? I problemi di riprodizione fuori sincro si verificano solo con l'app youtube ?
A me era capitato solo con YouTube.
Con la MIUI 8 funzionava senza problemi.
-
Nuovo kernel in prima pagina BR55.
Grazie @blackrebel per lo zImage
@cocmark6 installalo via recovery.
Saluti
-
Benissimo! Fateci sapere se ci sono miglioramenti e correzioni sw.
-
per me emui3 meglio di miui in backup batteria ... vorrei che qualcuno aggiustasse i piccoli bug di emui3 .. lettore musicale e xpose :'(