Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carfast
ma si può fare pulizia di vecchie versioni o installazioni da TWRP andare in WIPE - ADVANCED WIPE e flaggare "Dalvik Cache", "cache", "data" e "system" non flaggate "Internal storage" e "micro sd" MAI
Certamente......io parlavo di casi rari e soprattutto gravi, quando hai problemi di riavvio o altre cose simili. i wipe son fatti a posta. Tranquì. Io parlavo in fase di costruzione che faccio io, quando azzardo nuove tipologie di installazioni (montagggi delle memorie), molte volte il telefono può anche non ripartire e, così, uso spft. Sto lavorando alla V2 su base di un'ultima stock uscita da poco la B259.
-
scusami ancora ma qualè il file audio dts così provo a sostituirlo con il mio è al limite lo posto
inoltre ho risolto il problema warning wifi sostituendolo con l'originale se vuoi posto anche questo
ho te li invio via email
grazie buona giornata
-
Tutto ok procedura eseguita alla lettera tutto funziona a dovere
ottima rom
-
Quote:
carfast
scusami ancora ma qualè il file audio dts così provo a sostituirlo con il mio è al limite lo posto
inoltre ho risolto il problema warning wifi sostituendolo con l'originale se vuoi posto anche questo
ho te li invio via email
grazie buona giornata
Puoi postarli quì senza problemi, provvederò poi ad aggiornare il pack con le rettifiche......vorrei analizzarle prima, così posso vedere se riesco ad implementarle nella V2 che sto per creare....
-
come faccio ad allegare fisicamente il file zippati
-
Quote:
carfast
come faccio ad allegare fisicamente il file zippati
Devi uploadarli e postare il link.
-
Per Ascend G750 eventuale soluzione per problemi
Audio DTS
https://drive.google.com/file/d/0B9S...ew?usp=sharing
Guida
Audio DTS
Una volta scaricati copiateli in una SD e inseritela nel dispositivo, accendete il telefono e aprite l’applicazione precedentemente installata Root Explorero o Es File Explorer attivate dagli strumenti root Explorer e file nascosti cercate nell’elenco delle cartelle la cartella chiamata storage e seguite il seguente percorso di cartelle sdcard01/file scaricati, copiate i file e incollateli nel seguente percorso data/nvram/APCFG/APRDCL/ questo con tutti i file AUDIO sovrascrivete quelli presenti nella cartella e riavviate il dispositivo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wifi warning
https://drive.google.com/file/d/0B9S...ew?usp=sharing
Guida
Una volta scaricati copiateli in una SD e inseritela nel dispositivo, accendete il telefono e aprite l’applicazione precedentemente installata Root Explorero o Es File Explorer attivate dagli strumenti root Explorer e file nascosti cercate nell’elenco delle cartelle la cartella chiamata storage e seguite il seguente percorso di cartelle sdcard01/file scaricati, copiate il primo file WIFI e incollatelo nel seguente percorso data/nvram/APCFG/APRDEB/ fate lo stesso con il file WIFI_CUSTOM sovrascrivete quelli presenti nella cartella e riavviate il dispositivo.
-
Quote:
carfast
Grazie, quella del wifi la conoscevo già e la testo, per l'audio hai eseguito dei settaggi diversi? Avendo l'Engineer mode nella mia rom che va ad aumentare i valori, non vorrei che questi ultimi, modificati, possano peggiorare o creare distorsione. Tu li hai testati sulla mia V1.1?
-
Test eseguito audio DTS va ancora in distorsione
strano perché usando i file originali non dovrebbe
vuol dire che cè dell'altro oppure i parametri che ci sono
nella tua rom influenzano moltissimo
buona notte
-
Quote:
carfast
Test eseguito audio DTS va ancora in distorsione
strano perché usando i file originali non dovrebbe
vuol dire che cè dell'altro oppure i parametri che ci sono
nella tua rom influenzano moltissimo
buona notte
Potrebbe anche essere.......sto recuperando vecchi file, proverò ad eseguire alcuni test con dei precedenti.....
-
Buon giorno. Volevo chiedere se anche a voi quando cercate una periferica bluetotth, invece di far vedere il nome, quasi sempre, esce fuori l'indirizzo fisico della stessa. Questo non mi permette di capire a cosa mi sto collegando. Avete una soluzione oppure un app da consigliare per far vedere il nome della periferica in scan mode ?
Grazie
-
ciao si succede anche a me a volte dipende dalla periferica che non ha un nome
ma un indirizzo fisico
-
Quote:
carfast
ciao si succede anche a me a volte dipende dalla periferica che non ha un nome
ma un indirizzo fisico
Grazie. Purtroppo a me lo fa quasi con tutte le periferiche. Anche con quelle che con altri cellulari vengono identificate tranquillamente con il nome... ed è un problema non sapere con cosa ti stai collegando.
-
Quote:
macarena69
Grazie. Purtroppo a me lo fa quasi con tutte le periferiche. Anche con quelle che con altri cellulari vengono identificate tranquillamente con il nome... ed è un problema non sapere con cosa ti stai collegando.
Ciao @macarena69, si ebbene capita che ti ritrovi l'indirizzo bluetooth e non il nome del device appartenente. Mi sono accorto che attendendo un po in più per qualcuno esce. E' da studiare ma il problema viene direttamente dai fw stock, credo sia stata una scelta averli così.
-
Qualcuno di voi ha provato a flashare una di queste rom sul T20?
-
Ciao McDonald ho problemi con il widget orario e meteo non si aggiorna all'orario legale
-
A me invece il widget si era messo un ora indietro invece di un ora avanti , ma dopo qualche ora si è messo a posto da solo
-
Ho scoperto che dipende dal gps... Se si aggiorna il gps mette a posto la data
-
Si bisogna fargli riconoscere la posizione del telefono.
-
Ciao Mcdonald, complimenti per il lavoro. Non vedo l'ora di installare la rom.
Una domanda, installando il tutto c'è possibilità di risolvere il problema con l'accoppiamento dei gamepad e utilizzare finalmente il cavo otg?
Ho il tuo stesso smartphone e non sono riuscito ad utilizzare nessuna periferica esterna. Hai riscontrato lo stesso problema?
Grazie
-
Quote:
mikeboston
Ciao Mcdonald, complimenti per il lavoro. Non vedo l'ora di installare la rom.
Una domanda, installando il tutto c'è possibilità di risolvere il problema con l'accoppiamento dei gamepad e utilizzare finalmente il cavo otg?
Ho il tuo stesso smartphone e non sono riuscito ad utilizzare nessuna periferica esterna. Hai riscontrato lo stesso problema?
Grazie
Si mi è capitato ma solo blocchi poi è passato tutto, kit auto e fitbit senza problemi. gamepad non saprei, puoi testare e ci fai sapere anche su cosa usi che, nel caso, vediamo di aiutarti in qualche modo.
-
Quote:
Mcdonald
Si mi è capitato ma solo blocchi poi è passato tutto, kit auto e fitbit senza problemi. gamepad non saprei, puoi testare e ci fai sapere anche su cosa usi che, nel caso, vediamo di aiutarti in qualche modo.
Ok appena ho tempo provo ad installarla e ti aggiorno.
Al momento posso dirti che il gamepad in mio possesso (Ipega-9017) funziona solo in modalità tastiera e non joystick (Huawei g750 ed I9377) mentre funziona correttamente sui Samsung S3 e NexTurbo. Mi pare di capire che sia incompatibile con i processori MTK.
-
Quote:
mikeboston
Ok appena ho tempo provo ad installarla e ti aggiorno.
Al momento posso dirti che il gamepad in mio possesso (Ipega-9017) funziona solo in modalità tastiera e non joystick (Huawei g750 ed I9377) mentre funziona correttamente sui Samsung S3 e NexTurbo. Mi pare di capire che sia incompatibile con i processori MTK.
Eh....da qualche info letta, mi sa che hai ragione, o meglio, i chipset mtk possono avere una particolare incompatibilità con parecchi devices.
-
Ciao McDonald che ne pensi di android 5.1 per huawei ascend g750 ?
si puo installare rom android 5.1?
-
Quote:
carfast
Ciao McDonald che ne pensi di android 5.1 per huawei ascend g750 ?
si puo installare rom android 5.1?
Ciao @carfast, certo si può guardare e si può fare, al momento, però, sto portando due proggetti avanti: 1) l'aggiornamento del della AP; 2) un add on MIUI per AP sempre che mi stanno incasinando non poco :)
Personalmente non sono attento alle ultime novità perchè iniziano sempre con bug, cmq. si vedrà, tutto ciò lo faccio per tenere al meglio il telefono che uso.
Ti aggiorno, ciao.
-
Ciao McDonald non vedo l'ora di provare la app 2 con add MIUI
buon lavoro
-
Installata anche questa rom con successo ma non mi da la possibilità di installare + di un account di google. Qualcuno ha la soluzione?
-
Quote:
donax71
Installata anche questa rom con successo ma non mi da la possibilità di installare + di un account di google. Qualcuno ha la soluzione?
Trovato la soluzione: installato google+, avviato il programma e in impostazioni, cresto nuovo account. Ora nelle impostazioni del cell ho i 2 account.
-
un saluto a tutti coloro che mi seguono. Volevo avvisarvi che non ho abbandonato il progetto della rom ma l'ho solo rallentato a causa del fatto che il telefono lo sto usando parecchio per lavoro e non posso eseguire facilmente tutti i test, già menzionati in precedenti post, che sto portando avanti. Visto che la V1.1. è molto stabile e fluida, la tengo su da ottobre, non velocizzo i processi, tutto quì ma sto andando avanti. Ai prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
Mcdonald
un saluto a tutti coloro che mi seguono. Volevo avvisarvi che non ho abbandonato il progetto della rom ma l'ho solo rallentato a causa del fatto che il telefono lo sto usando parecchio per lavoro e non posso eseguire facilmente tutti i test, già menzionati in precedenti post, che sto portando avanti. Visto che la V1.1. è molto stabile e fluida, la tengo su da ottobre, non velocizzo i processi, tutto quì ma sto andando avanti. Ai prossimi aggiornamenti.
Intanto ho rimontato la tua rom e attendo aggiornamenti.
Ho notato che non si installa l'app di paypal.
-
Quote:
donax71
Intanto ho rimontato la tua rom e attendo aggiornamenti.
Ho notato che non si installa l'app di paypal.
Dopo una domenica passata a lavorare sul porting MIUI sulla AP, non sono riuscito a cavare un tubo, resta come sempre instabile.....proverò con costruzioni alternative......Quando la costruii per il P1 mi diede meno problemi. Va bè, si lavora. Sto controllando il problema di google plus.Vi darò altri aggiornamenti appena possibile.
-
Buona sera a tutti. Arrivo a breve della AP V 1.2. Con versione 4.4.4 pura, risolti anche leggeri problemini su alcune app che non si installavano, google plus funzionante e stabilizzata anche come id build. Credo che nella giornata di mercoledì rilascio il link al primo post.
Aggiornamento: tutto ok, link al primo post. Ho fatto prima;)
-
Quote:
Mcdonald
Buona sera a tutti. Arrivo a breve della AP V 1.2. Con versione 4.4.4 pura, risolti anche leggeri problemini su alcune app che non si installavano, google plus funzionante e stabilizzata anche come id build. Credo che nella giornata di mercoledì rilascio il link al primo post.
Aggiornamento: tutto ok, link al primo post. Ho fatto prima;)
Prima di tutto GRAZIE !
Poi una piccola domanda .
Io ho la 1.1 con il pack PACK EMUI 3.0 Full.
Posso aggiornare direttamente da questa situazione ?
-
Quote:
macarena69
Prima di tutto GRAZIE !
Poi una piccola domanda .
Io ho la 1.1 con il pack PACK EMUI 3.0 Full.
Posso aggiornare direttamente da questa situazione ?
ok, c'avevo pensato. In pratica dovresti flashare la 1.2 e successivamente riflashare la la EMUI 3.0 full (devi scaricarti la nuova versione uploadata stamane). Se hai un po di dimestichezza nella gestione degli zip potresti cancellare dal zip V1.2 la cartella /app che trovi in /data e, in questo modo, flashi solo la V1.2.
Fammi sapere.
-
Ciao Mcdonald e grazie innanzitutto. Installando la Ap1.2 (da sd esterna) si riavvia la recovery da capo, non dice che tutto è ok. Comunque riaccendendo si installa Google+ e un'altra app che prima diceva essere non compatibile. Ritengo installata la 1.2 giusto?
-
Quote:
giuliandro
Ciao Mcdonald e grazie innanzitutto. Installando la Ap1.2 (da sd esterna) si riavvia la recovery da capo, non dice che tutto è ok. Comunque riaccendendo si installa Google+ e un'altra app che prima diceva essere non compatibile. Ritengo installata la 1.2 giusto?
Riprovo per sicurezza se ci sia stato qualche problema nella ricompilazione finale anche se è strano. Hai flashato 2 volte?. Cmq. se tutto è andato a buon fine, in impostazioni, info telefono, dovresti trovarti: numero modello "G750-U10 [AP_V1.2]". Fammi sapere.
Aggiornamento: scusate, mi sono accorto che avevo lasciato all'interno uno script di lavoro......perciò dava quel problema. sto riuppando il file.zip nuovo.
Aggiornamento2 @giuliandro : riuppato il nuovo al primo post. Ciao
-
ehehe, ho reinstallato il nuovo zip. Tutto è filato liscio, comunque installando anche la EMUI non mi dice se è V1.2 ma EMUI :D
Però, ripeto, se mi si è installata Google+ e un'altra app (payback) che prima risultavano non compatibili allora penso che sia tutto ok.
Grazie ancora
Quote:
Mcdonald
Riprovo per sicurezza se ci sia stato qualche problema nella ricompilazione finale anche se è strano. Hai flashato 2 volte?. Cmq. se tutto è andato a buon fine, in impostazioni, info telefono, dovresti trovarti: numero modello "G750-U10 [AP_V1.2]". Fammi sapere.
Aggiornamento: scusate, mi sono accorto che avevo lasciato all'interno uno script di lavoro......perciò dava quel problema. sto riuppando il file.zip nuovo.
Aggiornamento2 @
giuliandro : riuppato il nuovo al primo post. Ciao
-
Quote:
giuliandro
ehehe, ho reinstallato il nuovo zip. Tutto è filato liscio, comunque installando anche la EMUI non mi dice se è V1.2 ma EMUI :D
Però, ripeto, se mi si è installata Google+ e un'altra app (payback) che prima risultavano non compatibili allora penso che sia tutto ok.
Grazie ancora
Si, è tutto ok :). E' normale che ti esca EMUI se hai installato il Pack Emui, ma è tutto ok. Ciao
-
Ciao grande @Mcdonald ma non ci sono speranze per Lollipop?
-
Quote:
giuliandro
Ciao grande @
Mcdonald ma non ci sono speranze per Lollipop?
Non lo avevi già scritto da qualche altra parte? Attenzione al cross posting.