Visualizzazione stampabile
-
Saluti a tutti...io ho avuto un'esperienza diversa.
Praticamente non ho sbloccato il bootloader e fatto il root con New Kingroot 4.82, peraltro facilmente con un clic...
verificato con root checker che ha confermato.
Quindi messa twrp con flashify...
Mi chiedo a questo punto a cosa serva sbloccare il bootloader....
Attendo risposta da chi ne sa più di me...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rino64
Saluti a tutti...io ho avuto un'esperienza diversa.
Praticamente non ho sbloccato il bootloader e fatto il root con New Kingroot 4.82, peraltro facilmente con un clic...
verificato con root checker che ha confermato.
Quindi messa twrp con flashify...
Mi chiedo a questo punto a cosa serva sbloccare il bootloader....
Attendo risposta da chi ne sa più di me...
Ciao, io ricordo di aver provato anche kingroot..però mi dava impossibile fare il root.. Forse era una versione vecchia.. Potrei riprovare. Ma dopo aver fatto il root, sei riuscito a disinstallare il programma o ti compare ancora kingroot?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
HonamiBlue
Ciao, io ricordo di aver provato anche kingroot..però mi dava impossibile fare il root.. Forse era una versione vecchia.. Potrei riprovare. Ma dopo aver fatto il root, sei riuscito a disinstallare il programma o ti compare ancora kingroot?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando
Androidiani App
non ho provato a disinstallarlo...senza penso che non avrei più i permessi di root...
-
Quote:
rino64
non ho provato a disinstallarlo...senza penso che non avrei più i permessi di root...
E per quanto riguarda i permessi che chiede? Accesso diretto a messaggi, internet, chiamate, fotocamera, scheda sd.. Mi preoccupa un po' :S
-
Quote:
HonamiBlue
E per quanto riguarda i permessi che chiede? Accesso diretto a messaggi, internet, chiamate, fotocamera, scheda sd.. Mi preoccupa un po' :S
Nessun tipo di problema... funziona tutto e soprattutto funzionano perfettamente tutte le app che richiedono il root...
Poi con la stessa app (new kingroot) è possibile fare la procedura inversa ed ottenere un completo unroot....
-
Quote:
rino64
Quote:
HonamiBlue
Nessun tipo di problema... funziona tutto e soprattutto funzionano perfettamente tutte le app che richiedono il root...
Poi con la stessa app (new kingroot) è possibile fare la procedura inversa ed ottenere un completo unroot....
Ciao interessa anche a me... hai flashato tranquillamente la twrp? che versione è se hai un link. Anche io ho il root con Kingroot infatti il mio dubbio era il bootloader...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
rino64
CONFERMO
procedura riuscita al secondo tentativo con bootloader bloccato.
ora una domanda:
installando la twrp ed avendo il bootloader bloccato è possibile installare nuove rom??
-
Quote:
benson
CONFERMO
procedura riuscita al secondo tentativo con bootloader bloccato.
ora una domanda:
installando la twrp ed avendo il bootloader bloccato è possibile installare nuove rom??
Ragazzi scusate quindi evitando di sbloccare il bootloader con android M posso fare root+twrp+xposed?
-
Credo che non sia possibile neppure installare la twrp senza il bootloader sbloccato. Con il beneficio del dubbio perchè non sono possessore.