Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko33
Già fatto... assistenza huawei dice che attendono aggiornamenti Facebook...volevo capire se altri con mate 8 hanno questo problema..grazie
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
Quello che ho trovato in rete in parte corrisponde. In parte perché è una altro terminale sempre Cinese/Taiwan e la risposta è stata identica. Attendono aggiornamenti dell'applicazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Salve,dopo aver rootato il Mate 8,non riesco più ad accendere il telefono in modalità download perchè si avvia sempre la twrp che,tra l'altro,non ha download nel menù reboot.E' successo anche a voi? Per caso è cambiata la combinazione di tasti da usare? Il mio telefono è in bootloop e, se non riesco a farlo entrare in download, è spacciato.Grazie sin d'ora a chi mi aiuterà.
-
Ciao Governa.. Sapresti cosi gentile da spiegarmi come hai fatto il root al mate 8? potresti indicarmi una guida? grazie mille
-
Quote:
sung80
Ciao Governa.. Sapresti cosi gentile da spiegarmi come hai fatto il root al mate 8? potresti indicarmi una guida? grazie mille
Per richiamare l'attenzione di un utente devi mettere il simbolo "@" prima del nome. Questa procedura è detta Mention.
-
so di essere pesante, ma non esiste una guida in italiano per fare il modding di questo terminale...così per evitare problemi
Quote:
DreamReaper
Per le notifiche devi avere pazienza, su alcuni terminali Huawei 2015/2016 dopo decine di aggiornamenti non hanno ancora risolto il problema. Ad alcuni vanno, ad altri no. Probabilmente con le prossime release risolveranno questo sgradevole inconveniente. Considera che Facebook, telegram, whatsApp e affini in Cina sono vietati. Quindi i telefoni possono (e hanno) qualche problema se utilizzati in Europa
Lo stesso dicansi per il Play Store.
Ricapitoliamo: Per le notifiche non c'è nulla da fare se non attendere.
Se poi vuoi dedicarti al modding allora devi ottenere i permessi di root e guardare qui -->
[Tutorial] permanent fix for notifications i… | Huawei Mate 8
https://youtu.be/-FJ6YsVJgxM
Ovviamente una volta fatto il root ed installata una recovery puoi installare qualche custom rom.
-
Quote:
gmauro1983
so di essere pesante, ma non esiste una guida in italiano per fare il modding di questo terminale...così per evitare problemi
Per modding (tanto per restringere la ricerca) intendi il root? Il Root + la recovery?
-
Quote:
DreamReaper
Per modding (tanto per restringere la ricerca) intendi il root? Il Root + la recovery?
No intendo anche l inserimento di un altra rom se possibile
-
Mahh... E' da stamattina che cerco e provo soluzioni ma non ne vengo a capo.
In pratica devo sbloccare il bootloader e possiedo il codice avuto con i 4 crediti ma al momento di lanciare la stringa fastboot oem unlock "codice" mi riporta questo errore:
Failed (remote: command not allowed)
Mentre altri comandi come ad esempio boot info o "fastboot reboot-bootloader" o "fastboot devices" funzionano normalmente.
Eseguo da windows 10 i suddetti comandi.
Potrebbe essere win 10 il problema o cosa?
Grazie anticipatamente
Quoto @DreamReaper scusandomi da subito per il disturbo :sos:
-
Quote:
startgiovanni
Mahh... E' da stamattina che cerco e provo soluzioni ma non ne vengo a capo.
In pratica devo sbloccare il bootloader e possiedo il codice avuto con i 4 crediti ma al momento di lanciare la stringa fastboot oem unlock "codice" mi riporta questo errore:
Failed (remote: command not allowed)
Mentre altri comandi come ad esempio boot info o "fastboot reboot-bootloader" o "fastboot devices" funzionano normalmente.
Eseguo da windows 10 i suddetti comandi.
Potrebbe essere win 10 il problema o cosa?
Grazie anticipatamente
Quoto @
DreamReaper scusandomi da subito per il disturbo :sos:
I metodi sono 2;
DC Unlocker 2 http://www.dc-unlocker.com/downloads/get/wPfAjwkY
Huawei mode.
Intanto prova --> fastboot oem get-bootinfo
Do per assunto che i files stanno tutti nelle directory giuste e nel percorsi giusti.