CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 85
Discussione:

[Supporto Modding] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate 8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Invece di flashare firmware e super su dalla recovery e' possibile provare da fastboot.. ma non sono sicuro che funzioni.. aspettiamo altre risposte. Comunque giro vangando in rete per risolvere il problema della sd interna consigliano di fare i wipe principali. Dopo di che la TWRP dovrebbe riconoscere la memoria interna.
    Credo che sul Mate 8 si possa flashare firmware solo in modalità download. I wipe li ho fatti tutti ma non è cambiato nulla.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gafran Visualizza il messaggio
    Credo che sul Mate 8 si possa flashare firmware solo in modalità download. I wipe li ho fatti tutti ma non è cambiato nulla.
    Allora guarda su XDA ho trovato questo tradotto da google.. Non si capisce molto infatti io non c'ho capito un tubo.. se te riesci a capire puoi far capire anche a me e magari anche agli altri? grazie mille.

    Decifrare i memoria interna.
    È necessario decifrare lo storage interno, in modo TWRP può vederlo o se si vuole essere in grado di lampeggiare una rom. Se stai ricevendo un grado di formattare i dati in TWRP allora sai che hai bisogno di fare questo. Avviare in TWRP poi vai a pulire poi asciugare Avanzate poi formato dei dati e digitare sì. Questo asciugherà e decifrare la vostra memoria interna. BACK UP TUO storage interno prima di fare questo se si ha qualcosa di importante su di esso. (Pics sono in fondo a questo post) Allora o Flash Uno dei miei rom o boot.img decifrato per mantenere la memoria interna decifrati. Se si avvia con il brodo boot.img installato cifrerà nuovamente la memoria interna e si dovrà ripetere il processo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sung80 per il post:

    gafran (01-07-16)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Allora guarda su XDA ho trovato questo tradotto da google.. Non si capisce molto infatti io non c'ho capito un tubo.. se te riesci a capire puoi far capire anche a me e magari anche agli altri? grazie mille.

    Decifrare i memoria interna.
    È necessario decifrare lo storage interno, in modo TWRP può vederlo o se si vuole essere in grado di lampeggiare una rom. Se stai ricevendo un grado di formattare i dati in TWRP allora sai che hai bisogno di fare questo. Avviare in TWRP poi vai a pulire poi asciugare Avanzate poi formato dei dati e digitare sì. Questo asciugherà e decifrare la vostra memoria interna. BACK UP TUO storage interno prima di fare questo se si ha qualcosa di importante su di esso. (Pics sono in fondo a questo post) Allora o Flash Uno dei miei rom o boot.img decifrato per mantenere la memoria interna decifrati. Se si avvia con il brodo boot.img installato cifrerà nuovamente la memoria interna e si dovrà ripetere il processo.
    Allora, dal menù "advanced wipe" della twrp bisogna fare "format data". Dopo di che va flashata una rom cucinata o, meglio ancora, una boot image decrittata. Ho chiesto il link per il download ed aspetto una risposta
    Ultima modifica di gafran; 01-07-16 alle 13:47

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gafran per il post:

    sung80 (01-07-16)

  7. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gafran Visualizza il messaggio
    Allora, dal menù "advanced wipe" della twrp bisogna fare "format data". Dopo di che va flashata una rom cucinata o, meglio ancora, una boot image decrittata. Ho chiesto il link per il download ed aspetto una risposta
    Ok Grazie @gafran tienici aggiornati .

    @gafran stavo pensando ad una ipotesi azzardata ... questo problema della TWRP che non riconosce la sd interna potrebbe dipendere dalla versione della TWRP? o pure dal mate 8 europeo o Non? e' solo un ipotesi ...buttata li.
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-07-16 alle 16:40

  8. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie @gafran tienici aggiornati .

    @gafran stavo pensando ad una ipotesi azzardata ... questo problema della TWRP che non riconosce la sd interna potrebbe dipendere dalla versione della TWRP? o pure dal mate 8 europeo o Non? e' solo un ipotesi ...buttata li.
    Ricorda che i messaggi consecutivi non sono graditi. Edita il primo e aggiungi le informazioni.

    Per il Mate 8. E' un telefono che va talmente bene che (onestamente) avrei fatto a meno di modificarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    gafran (01-07-16),William1Wilson (01-07-16)

  10. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie @gafran tienici aggiornati .

    @gafran stavo pensando ad una ipotesi azzardata ... questo problema della TWRP che non riconosce la sd interna potrebbe dipendere dalla versione della TWRP? o pure dal mate 8 europeo o Non? e' solo un ipotesi ...buttata li.
    Credo che il problema sia con entrambi i firmware. Ed ho letto che per mettere una rom cucinata bisogna prima flashare il firmware cinese

  11. #57
    Senior Droid L'avatar di leomax001


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Huawei Mate 9 - P9 Plus

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricorda che i messaggi consecutivi non sono graditi. Edita il primo e aggiungi le informazioni.

    Per il Mate 8. E' un telefono che va talmente bene che (onestamente) avrei fatto a meno di modificarlo.
    ........concordo pienamente......... dopo anni di modding su vari telefoni, il mate 8 e' il primo che non modifico e viaggia alla perfezione ..........
    Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0 lassa perd Oreo...

  12. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sto cercando di sbloccare il bootloader (ho già il codice di sblocco) ma non c'è verso di farlo con adb e fastboot. Credo che il problema sia nelle opzioni sviluppatore in quanto una volta attivate con i 7 tap sul numero di serie, nel menu delle opzione sviluppatore non c'è l'opzione per abilitare lo sblocco del bootloader, quindi fastboot non va.

    Come posso risolvere? Il mio mate è con stock cinese..ma sto provando a farlo diventare full internazionale..anche se non ho ben capito come..

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sto cercando di sbloccare il bootloader (ho già il codice di sblocco) ma non c'è verso di farlo con adb e fastboot. Credo che il problema sia nelle opzioni sviluppatore in quanto una volta attivate con i 7 tap sul numero di serie, nel menu delle opzione sviluppatore non c'è l'opzione per abilitare lo sblocco del bootloader, quindi fastboot non va.

    Come posso risolvere? Il mio mate è con stock cinese..ma sto provando a farlo diventare full internazionale..anche se non ho ben capito come..
    ti rispondo io, e ti dico che nel menù sviluppatore devi solo attivare il debug, non c'è nessuna chiamata riguardo al sblocco,il tuo problema e sicuramente dei driver del pc. quando hai attivato il debug e lo colleghi al pc, ti esce quel pop up con scritta abilita e il flag? se così non è, disinstalla e reistalla i driver, o scarica hisuite io ho risolto così.

  14. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che hai ragione, perché infatti quel popup non esce.

    Una domanda, quando attivo il popup e collego al pc, devo aprire qualche programma in particolare o è una cosa automatica l'uscita della finestra con flag sullo smartphone?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy