https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
Questa è per b102 in su
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html
Questa è per b102 in su
volume + più tasto power in accensone, quando vibra lasci il tasto power ed aspetti la recovery cwm.
Root attraverso il tool Nixing
1. Tutti gli strumenti di cui avrete bisogno sono contenuti in questo link
b113 b115 root u9200[Nixing] Tools Only.zip
2. Effettuate un backup dei vostri dati prima di procedere, la procedura non è distruttiva ma prevenire è sempre saggio
3. Attivate la modalità USB Debug (impostazioni - opzioni sviluppatore - Debug USB)
4. Lanciate hwadb.exe ed attendete il termine della operazione
5. Lanciate ubl.exe ed attendete il termine della operazione
6. Disconnettete il terminale dal computer e riavviate
7. Se tutto è andato a buon fine sarà presente tra le applicazioni SuperUser
8. Disabilitate l'USB Debug
9. Enjoy your rooted P1 asd asd
Ottimo, ho appena fatto il ROOT! E se ci sono riuscito io vuol dire che tutto funziona ed è semplice.
Finalmente sono riuscito a modificare il file build.prop nella cartella system, ma ho dovuto installare l'app ES Gestore File e sto Superuser non ho capito a cosa serva!
Cmq ora sono soddisfatto e resterò con la b103 che mi sembra stabile e ben funzionante! Grazie a tutti!
Inizialmente ho fatto il root solo per poter modificare il build.prop, ma poi ho deciso di passare dalla b103 alla b229 con tutti i rispristini mancanti come radio e toggle rapidi ed ora mi trovo benissimo per tutto. Solo una cosa, non ricordo se era così anche prima, ma la fotocamera sembra sia molto sensibile alle illuminazioni giallognole come le luci stradali o di casa e le foto in quei casi vengono parecchio gialle. A qualcuno risulta questa cosa?
ho provato molte procedure ma non riesco a farlo...via cwm mi dice tutto ok,poi si riavvia e non c'è superuser...ho installato una versione di jelly alfa (che si installava senza root)
Jelly bean alpha? Quindi hai la b315?
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
la presi nella discussione su jelly bean tempo fa,non so quale sia esattamente....però ha troppi bug e vorrei cambiarla...ho provato un sacco di procedura ma non riesco a roottarlo,potrebbe essere legata al firmware questa cosa?