Se vai su info telefono e leggi il numero di serie, dimmi che B é, le ultime 4 lettere e cifre, es, alla fine io ho b709
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se vai su info telefono e leggi il numero di serie, dimmi che B é, le ultime 4 lettere e cifre, es, alla fine io ho b709
u9200-em-umts-V100R00G411b130304D00SDV05
Ma sei su ics, quella dovrebbe essere la b130, hai la recovery cwm di base o la emulavi?ora che recovery hai?
http://ascendp1.altervista.org/rom-b...06048583984375, la versione da 900 mb é per recovery stock (metodo aggiornamento cartella dload) quella da 500mb é per TWRP e CWM, é la ultima jelly bean, funziona TUTTO
versione android mi riporta 4.1.1 ps credo che la emulavo (non sono molto pratico,seguo le guide quindi non so perfettamente quello che faccio :p )...cmq il tuo consiglio è di scaricare quella da 900 e poi la metto sul cell e cerco una guida per rom stock? ps grazie dell'interessamento
Si, scarichi quella da 500mb, lo apri e copi sulla sd la cartella dload, poi su info telefono fai aggiornamento sistema, aggiornamento locale
ho scaricato il file da 500...ho estrapolato la cartella data+metainf+system e il file boot.img e li ho copiato in dload sulla sd...faccio aggiorna sistema e parte la recovery e dice "huawei sd card update fail"....dove sbaglio?
Dentro dload ci deve essere update, non devi scompattare tutto
nel file ci sono queste 3cartelle,non ci sta nessun file update :(