il link diretto mi chiede la chiave di attivazione su Mega.
Visualizzazione stampabile
il link diretto mi chiede la chiave di attivazione su Mega.
Sto cercando da un paio di giorni di mettere i foto ma non ci riesco e ho seguito passo passo la guida sul sito ma non riesco help please
Io ho provato ma non riesco. Il mio p1 e brandizzato ho tutto ma non riesco mi potreste dire come fare da PC con sistema ubuntu da PC con Windows xp?? Grazie in anticipo
Anche io ho provato a seguire tutte e 2 le guide ma non riesco mi potreste dire come fare per favore da PC Windows xp o da PC ubuntu grazie in anticipo
Scusate root correzione automatica
Ho inviato un paio di messaggi perché non so ancora usare bene l'app
Ho huwei ascend p1 brand vodafone
Sto cercando da un paio di giorni di mettere i permessi robot sul mio dispositivo (huawei ascend p1) e mi da errore. Ho chiesto a un paio di amici e mi hanno detto se non ce la fai dal computer fai direttamente dal telefono e ovviamente ho provato ma con z4root mi si blocca il cell e lo devo spegnere se no rimane bloccato, ho provato anche con toweroot ma non funziona e fraamaroot fa lo stesso non li fa mettere. Mi potete aiutare per favore (avrei un PC con sistema ubuntu se potete dirmi un modo per farlo anche da ubuntu) o direttamente dal cellule grazie in anticipo
Questo post sembra abbandonato, ormai il P1 ha qualche anno e interesserà a pochi, giustamente.
Anchio come molti ho un Ascend P1 vodafone e cercavo info per fare il root, più che altro perchè ultimamente faceva i capricci, si impallava e risultava lento. Ho ancora la prima versione, la B023 mi sembra, e il mio interesse era solo quello di togliere tutta la fuffa vodafone e altre app inutili che, essendo il cell brandizzato, non si potevano eliminare. Togliere queste cose inutili porta ad "alleggerire" il sistema senza smanettare o sostituire la rom originale e sicuramente a recuperare memoria.
Quindi per chi non sa cosa fare (come me fino a ieri), non ottiene risposte e cmq vuole tentare il root, scrivo qui sotto ciò che ho fatto.
Premetto che le procedure elencate in questo post a me non funzionavano, nessuna. Con una c'era un problema, con l'altra un altro problema. Non so forse colpa di Win10, cmq ho letto in giro che esistono app che riescono a portare il P1 a root o cmq a qualcosa di simile. Ne ho provata qualcuna con scarsi risultati, poi ho trovato "Root Genius". Siccome non so se si possano postare link a siti esterni, incollerò sotto la procedura presa altrove. Cmq basta cercare in google parte dello scritto sotto per arrivare alla fonte e eventualmente reperire più informazioni.
N.B. Sul mio P1 ha funzionato subito, ma nonostante la procedura sia abbastanza semplice, il mio è solo un consiglio su cosa usare/provare per fare il root a quei cell (come il mio) che non funzionano con le procedure su questo forum descritte. Come si dice di solito, non mi ritengo responsabile di eventuali malfunzionamenti.
Perdete qualche minuto in più e leggete in giro le fonti semi-ufficiali o il sito del produttore del software.
Sito RootGenius dove scaricare il programma.Quote:
Procedura del metodo Root Genius tramite PC
1-Abilita la modalità Debug USB del tuo telefono (spunta la casella in Impostazioni > Opzioni Sviluppo > Debug USB o in Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB).
Le opzioni di sviluppo potrebbero essere nascoste nel tuo dispositivo Android; per visualizzarle devi andare in Impostazioni > Info sul telefono > e toccare 5-8 volte “Numero build”.
2-Assicurati che sul PC siano installati i driver Android per il tuo telefono o tablet. In caso non presenti bisogna trovare i driver e installarli.
3-Scarica Root Genius e apri l’applicazione Root Genius sul tuo PC Windows.
4-Collega il tuo dispositivo Android al computer, che verrà rilevato da Root Genius.
5-Fai clic su Esegui il root per ESEGUIRE IL ROOT del tuo dispositivo Android.
Root Genius eseguirà il root del tuo telefono o tablet Android automaticamente e installerà l’applicazione KingRoot. Una volta terminata la procedura, il tuo telefono o tablet Android avrà i permessi di root.
6- Se desideri verificare se è già stato eseguito il root o se è disponibile l’account Superuser sul tuo telefono o tablet Android, puoi scaricare l’applicazione HowToRoot dal Google Play Store e fare clic sul lucchetto nell’angolo in alto a destra dello schermo. Un messaggio ti informerà se al tuo dispositivo è stato eseguito o no il root.
Ricorda che il processo di ROOT del tuo dispositivo Android è a tuo rischio.
P.s. Aggiungo che la procedura sopra installerà il programma KingRoot ma non installerà SuperSu
P.S.2 Successivamente ho letto che esiste anche la procedura da telefono tramite app (KingRoot), ma non l'ho provata anche perchè l'app dovrebbe essere in Cinese, anche se dicono sia abbastanza intuitiva.