Visualizzazione stampabile
-
Ripristino ascend p1
Buon giorno, ho fatto il root e installato cwm sul mio P1. Vengo da sgs2 ed ero abituato ad avere tantissime rom da provare, per il p1 ce ne sono poche e vorrei riportare il cell. allo stato primario, come uscito dal negozio. Esiste un modo per tale operazione ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxi23
Buon giorno, ho fatto il root e installato cwm sul mio P1. Vengo da sgs2 ed ero abituato ad avere tantissime rom da provare, per il p1 ce ne sono poche e vorrei riportare il cell. allo stato primario, come uscito dal negozio. Esiste un modo per tale operazione ? Grazie.
Se non hai fatto un backup con CMW no.... Però puoi rimettere la recovery originale (istruzioni chiare ed efficaci nel forum) e riflaschare (come l'ho scritto male... rotfl) con una stock aggiornata (io ho la 226 e vado da dio... non la 229 PERCHè MI DISABILITA IL DEBUG USB OGNI VOLTA CHE SCOLLEGO.... sennò avevo quella scusate il maiuscolo... maledetto caps lock...))
-
Ciao draco, non so risponderti, ma volevo farti io una domanda: come hai fatto ad aggiornare? io quando ci provo mi si apre la cwm touch e non parte. e tramite questa non si apre la cartella dload. grz
-
Fammi un piacere, mettimi il link delle istruzioni per rimettere la recovery originale, non lo trovo:'(
-
devi usare questo comando:
fastboot flash recovery recovery.img
(ovviamente l'ultima parte cambia a seconda del nome file con cui hai la recovery)
in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...-p1-u9200.html trovi il file della recovery originale (fonte xda)
-
Perfetto :D Grazie a tutti, cel. come nuovo e firmware b226
-
1 allegato(i)
[HELP] Problema ROOT
Salve. Premetto che avevo già rootato il telefono con la B102 (cwm emulata).
Poi ho installato la emotion UI ufficiale e l'ho rootato.
Poi sono passato alla B229 e non riesco più a rootarlo. Ho provato sia cwm emulata che bin4ry.
Quando do il comando "fastboot boot ecc...." si blocca su "downloading boot.img..."
Posto uno screen. Chi mi aiuta?
Allegato 51679
-
Quote:
Originariamente inviato da
inggae
Salve. Premetto che avevo già rootato il telefono con la B102 (cwm emulata).
Poi ho installato la emotion UI ufficiale e l'ho rootato.
Poi sono passato alla B229 e non riesco più a rootarlo. Ho provato sia cwm emulata che bin4ry.
Quando do il comando "fastboot boot ecc...." si blocca su "downloading boot.img..."
Posto uno screen. Chi mi aiuta?
Allegato 51679
Se riesci ad andare in cwm vai e flasha il pacchetto per il root
-
Il problema è proprio quello.... Non riesco ad andare in cwm.....
-
Portate pazienza ma io scarico i driver e poi il tool lo lancio sempre da PC?
Inviato dal mio portentoso Ascend p1