Visualizzazione stampabile
-
Elenco ROM COOKED
Spero di far lieti tutti i possessori di questo termianle, nel riferirvi di aver trovato un sito dove c'e l'elenco di tutte le rom cooked Cinesi e non.
Google Translate
Selezionate sulla sinistra l'ascend p1 e, successivamente, appariranno tutte le rom create, alcune sono con base stock, altre no. Ne sono tante e non ne ho provata alcuna, l'importante e che, chi avesse intenzione di farlo, posti poi il nome della rom utilizzata e le proprie impressioni.
-
vedo che qualcuno sta tentando di caricare una rom basata su android 4.2
la domanda, che magari potrebbe essere inutile, ma queste rom avranno la lingua italiana?
-
R: Elenco ROM COOKED
C'è sicuramente la cm 10.1 quanto all'italiano non è presente in tutte
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
-
capito, volendo si può aggiungere la lingua italiana? se si, sai anche come?
-
Ci sto provando da qualche giorno con la cm 10.1 v.4.2 ma ho due grosse difficoltà: 1 sdext; 2 ita language pack.
-
-
non riesco a trovare le rom , "Selezionate sulla sinistra l'ascend p1" non lo trovo
-
-
buongiorno a tutti! sono un neo possessore dell'ascend p1 e dopo aver seguito le ottime guide per root e recovery cwm ho installato, scaricando da questo sito, la cm10.
funziona tutto, lingua italiana e tutto il resto...un solo problema, non va il playstore...sapete il motivo? avete aiuti da darmi? quando provo a scaricare mi da un errore di server...cosa mi consigliate? ho provato anche ad aggiornarlo con la 3.10.10 in quanto era presente la 3.9 ma non va lo stesso...
intanto grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeGalaxy
buongiorno a tutti! sono un neo possessore dell'ascend p1 e dopo aver seguito le ottime guide per root e recovery cwm ho installato, scaricando da questo sito, la cm10.
funziona tutto, lingua italiana e tutto il resto...un solo problema, non va il playstore...sapete il motivo? avete aiuti da darmi? quando provo a scaricare mi da un errore di server...cosa mi consigliate? ho provato anche ad aggiornarlo con la 3.10.10 in quanto era presente la 3.9 ma non va lo stesso...
intanto grazie!
problema risolto, grazie lo stesso ;)
-
Quote:
FedeGalaxy
problema risolto, grazie lo stesso ;)
Dovevi flashare le google apps da recovery dopo aver installato la cyanogenmod, altrimenti non ti funziona il play store e qualche altra applicazione Google :)
-
Quote:
alexthedrummer
Dovevi flashare le google apps da recovery dopo aver installato la cyanogenmod, altrimenti non ti funziona il play store e qualche altra applicazione Google :)
l'avevo fatto, poi dopo un riavvio è andato tutto...unica cosa che volevo chiedere e se per caso l'avete riscontrato o se comunque è proprio dipendente dalla rom, ma l'audio su questa cm10 è basso di suo o solo sul mio ascend da questo problema tanto da sentire pochissimo l'arrivo dei messaggi rispetto anche ad altre rom provate? ovviamente i volumi li ho settati tutti al massimo...
-
Quote:
FedeGalaxy
l'avevo fatto, poi dopo un riavvio è andato tutto...unica cosa che volevo chiedere e se per caso l'avete riscontrato o se comunque è proprio dipendente dalla rom, ma l'audio su questa cm10 è basso di suo o solo sul mio ascend da questo problema tanto da sentire pochissimo l'arrivo dei messaggi rispetto anche ad altre rom provate? ovviamente i volumi li ho settati tutti al massimo...
Io devo provarla ancora, ma credo che l'abbassamento del livello audio dipende dal kernel di questa ROM, perchè su tutti i terminali che l'ho provata riscontravo sempre lo stesso problema, sia con la cyanogemod, sia con l'AOKP (che hanno un kernel praticamente identico).
-
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
e la prima è un dramma
Infatti, nonostante abbia riscritto 2 file, niente da fare. Sto parlando di questa ROM nel 3ead apposito, mi dispiace non averti risposto prima.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
-
-
La cm 10.1 4.2 é una favola a parte questo problemino delle memorie. Personalmente sto cercando di trovare dei modi per bypassare. Visto che questo non é il 3ead apposito, chi é interessato alla cm10 c'é un 3ead fatto a posta dove sto affrontando questo problema: in pratica la SD esterna é la cartella emmc/sdcard1 mentre l'interna é sdcard/sdcard0, la cm 10.1 legge come pricipale solo la interna e non consente lo spostamento delle app su SD esterna.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App