:) mi fa piacere che ti piaccia la b3, per questa poi vedremo, cmq., come già in molti si sono espressi su questo 3ead, la rom è più che funzionante.
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato il post.
Vi posso dire che la rom è davvero velocissima, unico problema che non va la vibrazzione dei pulsanti Soft touch ma non è un problema esagerato .
Forse le App Sony sono inutili, ma basta disinstallarle!
Consigliatissima!
Proverò anche questa
Inviato dal mio U9200 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Thejanitor qui l'id call é a tutta pagina. Finalmente per te.
Inviato dal mio GTab 8.9 - AOSP - ROM usando Androidiani App
essendo base CM10 ne ero certo :D
quindi riassumendo l'unico problema attuale è che non va l'hotspot???
diciamo che posso benissimo farne a meno :D
appena ho un attimo la installo.......
non ho resistito asd
installata ed in fase di test :D
edit: finora impressione positivissima
Mannaggia....Ho troppa voglia di provarla....Però reinstallare TSF Shell e tutte le personalizzazioni ci metto una vita!! :bd:
È veramente strepitosa..... L'unica cosa è che preferivo la camera Huawei, c'è modo di usarla magari prendendo l'apk dalla 519 dei crucchi? Devo copiare altro?
Quote:
Originariamente inviato da thejanitor
Ho paura che non vada, fai un tentativo se ti va.
Ma è molto più veloce della b3? Come consumo di ram?
non mi funziona Wordon..... per fortuna ho ancora il Defy altrimenti sarebbero stati problemi coniugali ahahahahahahah
Cioa Mcdonald, ma il " Download UPDATE 29/02/13 :P1-AOKP-19.02.13.zip " cosè?
Io ho installato AOKP-P1.zip devo rifare i soliti wipe per fare l'update PI-AOKP-19-02-13.zip???
....qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se funziona il servizio di localizzazione tramite reti wireless (NO gps) ?
grazie :)
p.s. basta un qualunque widget meteo con selezione automatica della localita'....
Quote:
Originariamente inviato da leomax001
Mi sa che anche qui non funge, ho testato con un app meteo scaricato dal play e non ha funzionato.
dopo un giorno di utilizzo direi che per le mie esigenze e preferenze è decisamente la miglior rom basata su JB finora provata
Ce qualcuno che ha provato la radio spiritFM se funziona su questa nuova rom????
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Salve a tutti , voglio ringraziare l'autore per l'ottimo lavoro che sta svolgendo .
Ho una domanda da farvi , l'installazione può essere eseguita direttamente dall'upgrade recendemente postato??
Oppure devo installare prima la vecchia rom e poi installarci sopra l'upgrade???
In attesa di un vostro riscontro , vi auguro una buona serata.
Quote:
Originariamente inviato da napulegnos
No tranqui, queste rom puoi installarle direttamente dall'ultima uscita.
ok grazie per la risposta , ho installato la rom correttamente , mi sono accorto che il launcher base non è perfettamente allineato con il nostro schermo, ho dovuto ricorrere ad apx , in questo modo tutto è tornato come prima , per il resto sembra girare abbastanza bene.
Attendo prossime uscite :)
C'è theme chooser in questa rom ?
È presente nelle opzioni non come applicazione
Rom stupenda... ma devo ancora testarne la durata della batteria, che per ora ( ovviamente ) consuma parecchio.
Voi che ne pensate dell'autonomia ?
non è la B103 ma neanche malaccio
Io torno alla 229 stock... in questa c'è un bug nella luminosità automatica che fa rallentare il telefono e consumare più batteria. Ovvero quando Imposto la luminosità manuale, quella automatica continua a funzionare. A me le cyano mi sono sempre e soltanto piaciute per la personalizzazione estetica, e poco per la stabilità e durata batteria. Bellissimo lavoro comunque !
Quote:
Originariamente inviato da Slayerpod
Prova la miui ics.
Tra qualche giorno... vorrei evitare di fare troppi flash di rom a breve distanza di tempo :)
Ragazzi tenete conto però che dopo aver flashato una rom, per verificarne l'effettiva durata della batteria, dovete tenere la suddetta rom per una settimana per far stabilizzare la batteria.
Ma alla fine cos'è che NON va in questa rom? Leggo che a qualcuno non va la localizzazione Wifi, l'hotspot wifi, la fotocamera va in conflitto, la torcia non funziona... però tutte queste cose nella prima pagina non ci sono scritte, sono state risolte?
"no app2sd" vuol dire che l'applicazione "app2sd" non funziona (quindi bisogna spostare manualmente) o proprio che non è possibile spostare nessuna applicazione su sd?
Quote:
Originariamente inviato da EgYpT
Risolte in maggior parte nell update di qualche giorno fa.